venerdì 23 gennaio 2015

LE NOZZE DI ARGENTO DI AMELIA E COSTANTINO

Buon venerdì a tutti voi che mi seguite!!!!
E' passata circa una settimana dal post scorso, so che molti di voi siete passati di qui e mi fa molto piacere vedere che il mio blog piano piano prende vita.
Oggi voglio raccontarvi di un lavoro che ho realizzato per le nozze di argento dei genitori di una mia amica, una commissione che mi è arrivata alla fine di Novembre, in un periodo pienissimo, dove  gli ordini e le preparazioni ai mercatini mi avevano già preso abbastanza.

La richiesta consisteva nella realizzazione di sacchettini molto shabby, dai toni soft,  insomma qualcosa di molto lontano dal solito argento che si utilizza per questa occasione.
Proprio in quel periodo mi era arrivato un bellissimo lino color beige, che ho tanto cercato, l'ho sottoposto alla visione della mia amica, che mi ha dato successivamente l'ok con molto entusiasmo.
Il passo successivo è stata la scelta dei gessetti e della profumazione, profumazione che tra l'alto doveva essere in armonia con il pout pourri che andava messo all'interno dei sacchettini....perchè la mia amica ci teneva a dare un'alternativa di utilizzo a questi sacchetti nel post cerimonia, magari come profuma armadio/cassetti.
Abbiamo optato per queste bellissime margherite, profumati all'aroma dei fiori di pesco...non vi dico!!!!

Il tutto chiuso da spago nelle tonalità del lino e da questo nastrino a quadretti indicatissimo; il bigliettino che di solito si usa accompagnare ai confetti l'ho messo all'esterno.

La soddisfazione più grande, al di là della fatica, è vedere quanto siano piaciuti!!!!
Con questo è tutto, intanto volevo dirvi che sto preparando un tutorial e che tra qualche giorno daremo inizio a una delle due rubriche, continuate a seguirmi.
Intanto vi lascio alcuni link dove potete continuare a seguirmi:
-per la mia pagina: https://www.facebook.com/pages/La-casa-sullalbero-turchese/714151601991239

-per il mio profilo instagram: http://instagram.com/la_casa_sull_albero_turchese

Vi aspetto!!!!!
Anna 

4 commenti:

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!