lunedì 26 gennaio 2015

DIY & PAINT: BLACK CROSS

Buon pomeriggio mie care amiche,
con questo post diamo inizio ad una nuovissima rubrica tutta dedicata all'home style, con tantissimi diy e idee per la vostra casa:

Sapete, ultimamente  mi sto interessando molto all'home style, sto raccogliendo idee e spunti per la mia casa, che presto subirà un completo capovolgimento di stile, come è giusto che sia, al momento mi sento molto divisa tra quello che è lo stile shabby e uno stile completamente contrapposto, che è il nordico/scandinavo, sto lavorando per trovare una giusta fusione e visto che mi sto appassionando tantissimo, ho deciso di creare questa rubrica per voi, con tante idee e soluzioni che spero vi possano essere utili.
Se parliamo di stile nordico/scandinavo di certo non possiamo che non parlare delle "black cross", ovvero delle croci nere, un vero e proprio must di questo stile.
   ( fonte: http://skrinet-mitt.blogspot.co.nz/2013/09/sur-mannsurt-barnmen-alt-gar-over.html)

Che sia una coperta o un cuscino, anche la vostra casa acquisterà questo stile puro e dalle linee semplici, dove il bianco e le tonalità neutre del legno la fanno da padrona):
                       (fonte: http://trendenser.se/2012/november/tre-tips-pa-sangbord.html)

Per chi come me cerca soluzioni facili ed economiche, perchè parliamoci chiaro rinnovare casa costa, ecco alcuni diy che vi possono essere utili se volete una casa nordic style:

1)
La bravissima Rita di Faccio e Disfo  la settimana scorsa ha pubblicato un tutorial sulla realizzazione di questi contenitori molto in voga in questo momento, a partire da semplicissimi sacchetti della farina.

2) 


Procuratevi del semplicissimo nastro isolante nero e seguite questo tutorial per reinventare le vostre semplici persiane bianche.

3)

Per questo tutorial invece vi basta solo una patata e un cuscino noioso,  seguite il tutorial qui .

Per oggi ho finito, vi do appuntamento giovedì con un tutorial, questa volta mio!!!!
Anna 

3 commenti:

  1. un post interessante! buona settimana creativa Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata!!!

    RispondiElimina
  3. interessante questa rubrica piena di idee carine
    ciao valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!