mercoledì 14 gennaio 2015

C'ERA UNA VOLTA ANNA E IL SUO BLOG.....

Ho scritto e riscritto questo post nella mia mente non so quante quante volte, proprio per trovare le parole giuste, ma alla fine ho deciso di scrivere di getto e con tutto il cuore.
Questo blog è nato nel 2010, è nato per un mio progetto personale, un spazio tutto mio dove poter scrivere  tutto quello che amo fare, che ho portato avanti con orgoglio e soddisfazione,  che mi avete regalato voi, che mi continuate a seguire nonostante non pubblico post ormai da mesi.
E come succede nella vita ad un certo punto si punta a nuovi obiettivi e progetti, mentre altri ti cominciano a star stretti, Voi eravate rimasti all'apertura del mio profilo su facebook, da lì ho aperto una pagina, che mi sta dando grandi soddisfazioni, uno shop su ALM e un profilo su Instagram...
Avere un blog è come avere un figlio, ha bisogno di cura e attenzione e forse ho sbagliato proprio io a dargli questa conformazione, ho voluto che fosse un blog di tutorial e qualora avessi avuto la voglia di mostrarvi una mia creazione (lontana da swap, contest, sal....) mi è sempre sembrata fuori luogo.
Non so se capita anche a voi di fare ogni inizio anno la lista dei propositi, io l'ho fatta, e in cima c'era il mio blog e più che altro la sua rinascita....questa volta voglio impegnarmi davvero per bene, a cominciare da alcuni cambiamenti più consoni alla mia nuova idea di blog.
Prima di tutto nel nome del blog, ne sono stata costretta, anche se mi dispiace da morire, amiche ottime mi hanno consigliata di dare un nome unico ai social e al blog, e da oggi sarà "LA CASA SULL'ALBERO TURCHESE", ma per non complicarvi la vita almeno per il momento  non ho cambiato l'URL del blog, per cui se cercate "Anna e il suo blog" vi porterà qui.
Gli atri cambiamenti saranno nel contenuto, non solo tutorial, ma anche e sopratutto post dedicati alle mie creazioni, in più ho ideato due nuove rubriche, una dedicata all'home style e l'altra alle idee scovate su Pinterest....insomma tante novità che spero vi spingano lo stesso a seguirmi.

Grazie di cuore.
Anna

2 commenti:

  1. Ciao Anna! La tua è stata una decisione più che giusta, anch'io sto cercando di rendere interessante il blog con alcuni cambiamenti, a partire dalla grafica e recentemente ho anche cambiato l'indirizzo con un dominio personalizzato...quindi ti capisco benissimo! Continuerò a seguirti senz'altro e buona fortuna per tutto!!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa grazie!!!! 😘 un bacione!!!!

      Elimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!