venerdì 31 gennaio 2014

SCRAPBOOKINGITALIA: SFIDA MESE GENNAIO

Buon sabato a tutte voi,
uno dei tanti propositi che mi sono posta per questo 2014 è quello di riprendere in mano lo scrapbooking.....è  stata una delle mie prime passioni e con l'arrivo di altre purtroppo l'ho messo all'angolino!!!!!
E così quando le ragazze di Scrapbookingitalia  hanno inaugurato l'anno con una bella sfida mensile, non ho voluto farmi scappare l'occasione, soprattutto quando poi si celebra la nostra Italia, e per questo mese è stata scelta la nostra bellissima capitale, Roma.

Non so voi ma ogni volta che penso a Roma, mi si configura davanti agli occhi Gregory Peck e Audrey Hepburn in sella alla vespa in "Vacanze romane".......ed è proprio a questo meraviglioso film a cui ho voluto dedicare la mia prima creazione scrap del 2014.

Ho realizzato una tag con dei colori che amo moltissimo, con l'intento di riprodurre un effetto vintage....

e la vespa (da me pirografata e tagliata) incornicia il tutto.... ma che in realtà può essere anche staccata ed utilizzata come spilla originale:

L'idea di unire il legno alla carta ha dato vita ad una card che sa di altri tempi!!!!
Ala prossima, Anna.

7 commenti:

  1. bellissima mi piace molto l'idea della Vespa, belli anche gli abbinamenti di colore
    un bacione VAleria

    RispondiElimina
  2. Bella e originale!
    Grazie per aver partecipato^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima!!! Brava! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna. Vengo qui per augurarti in bocca al lupo.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!