sabato 28 dicembre 2013

UN PREMIO PER VOI!!!!!

Buongiorno e buon sabato a tutte voi!!!
Questo post è dedicato ad un premio che mi è stato assegnato da Valeria del blog UN TRUCIOLO , il premio liebster blog Award:

Ringrazio tantissimo Valeria ed ora rispondo molto volentieri alle domande che di regola accompagnano questo premio!!!!!!

1) QUAL'E' IL PROGETTO A CUI HAI LAVORATO E AL QUALE TIENI DI PIU'?
 Sicuramente il mio primo primo espositore per bijoux , realizzato su richiesta, che mi sta portando tanta    fortuna!!!

2)CHE PROGETTI HAI PER IL FUTURO?
Ho un progetto che ormai gironzola nella mia mente da un po'.... la PARTY PLANNER!!!! Ma è una cosa molto lontana sicuramente!!!

3)SE AVESSI IN PROGETTO UNA COLLABORAZIONE, CON CHI VORRESTI FARLA?
Sicuramente con una mia carissima amica, mia compagna d'avventure!!!!

4)MEGLIO L'INVERNO O L'ESTATE?
Meglio l'estate, abito vicino al mare!!!

5)RIESCI A RITAGLIARE UN PO' I TEMPO PER TE STESSA?
Qualche volta, è sempre difficile per una mamma e moglie trovare del tempo per sè stessa, ma se non ce l'ho...lo pretendo!!!!!

6)L'AGGETTIVO CHE TI DESCRIVO MEGLIO?
Generosa!!!!

7)C'E' UNA COSA CHE HAI PROVATO A FARE MA PROPRIO NON TI RIESCE?
Il cucito è una cosa che ho scoperto da poco,ma di certo non mi riesce cimentarmi in progetti troppo difficili!!!

8)MEGLIO CANE O GATTO?
sicuramente cane.

9)C'E' UN COLORE CHE NON OSERESTI MAI UTILIZZARE PER UNA CREAZIONE?
No, amo i colori!!!!

10)HAI UN SOGNO NEL CASSETTO E SE SI TI VA DI RACCONTARLO?
Si c'è un sogno!!!!

11) PREFERISCI CREARE IN ASSOLUTO SILENZIO O IN PERFETTA COMPAGNIA?
In silenzio!!!! ma dipende sicuramente dalla compagnia!!!!!

Ho risposto a tutte le domande, ora tocca a voi, non mi va di dedicare a qualcuna di specifico questo premio,ma a chiunque voglia condividere  i propri sogni e desideri con gli altri!!!!!!!

2 commenti:

  1. Oh Anna grazie per aver risposto alle domande, questo mi permette di conoscerti un po' di più, ma io sono una vera capra e sai che non so cos'è una PARTY PLANNER?
    spero tanto che quel sogno che hai nel cassetto si possa realizzare prestissimo, o ci vorranno un paio di mesi?
    spero si realizzi!!!!!
    un bacio Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari un paio di mesi, forse un paio di anni....ma sono sicura che ci riuscirò.....party planner sono gli organizzatori di feste ;)

      Elimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!