martedì 31 dicembre 2013

SWAP DI NATALE #GIOCAIMMAGINACREA

Ultimo post dell'anno,

non potevo che non dedicarlo alla grande Mammafelice, donna, madre, moglie e creativa......negli anni passati ha dato luogo a tantissime iniziative, alle quali ho avuto modo di partecipare qualche volta.....e se aggiungiamo la mia swappite acuta, non  potevo di certo fammi mancare la sua ultima iniziativa, geniale come sempre.......uno swap sponsorizzato.....natalizio ovviamente, giacchè lo scopo era quello di decorare una pallina di carta con tutto il materiale necessario fornito da #Skylander#, lo sponsor appunto!!!!!

Ogni partecipante aveva una sua abbinata, alla quale spedire, in busta preaffrancata, l'addobbo creato.....insomma zero spese e tanta creatività......se fossero tutti così gli swap!!!!
Ecco il contenuto della busta:

-la busta preaffrancata con l'indirizzo della propria abbinata
-la pallina da decorare
-materiale cartaceo
-feltro e gomma crepla
-stoffa

Nella bustina di carta c'erano tutti gli abbellimenti:

-puliscipipa (?)
-cannuccia
-adesivi
-nastrini in carta e non, piume e lana.
-paillette, bottoncini, abbellimenti in gomma crepla e mollette

Con tutto questo ben di Dio, di certo non ho perso tempo ed subito creato la mia pallina:

Mi rappresenta perfettamente, adoro poi i guantini,  l'accostamento dei colori e i tessuti che Barbara mi ha spedito, spero che alla mia abbinata arrivi presto...e gia... perchè in sostanza si tratta di uno swap a catena......la persona dalla quale  ho ricevuto la pallina non è la stessa alla quale l'ho spedita!!!
La ragazza da cui ho ricevuto proprio oggi il decoro si chiama Barbara del blog  http://accidentaccio.blogspot.it/:

Con questo è tutto, ringrazio ancora Barbara Mammafelice e vi auguro con tutto che il 2014 sia un anno felice e soprattutto creativo!!!!!
Anna

5 commenti:

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!