venerdì 8 novembre 2013

FACCIAMOSWAP: GLI SWAP DEGLI ULTIMI MESI

Buongiorno carissime ragazze,
dedico questo post alla marea di swap, che non ho ancora avuto modo di pubblicare.......ed ho pensato di riunirli tutti in un unico post, pensate che il primo di questi risale a Febbraio, quindi...mettetevi comode comode!!!!!!

1- SWAP BUONGIORNO/BUONANOTTE: questo swap consiste nel mandare alla propria abbinata qualcosa attinente al risveglio del giorno o qualcosa che accompagnasse invece la notte; la mia abbinata per questo swap è stata Stefania ed entrambe abbiamo scelto il "buongiorno", vi faccio vedere quello che le ho mandato:

 Essendo il verde il suo colore preferito, ho cercato di rimanere quindi nella sua tonalità, per cui:
-una tovaglietta
-un sacchetto pieno di thé da degustare
-un notes con matita (rigorosamente verdi) per annotare tutti gli impegni della giornata
-delle calamite a biscotto
-una targhetta
-un piccolo kit per delle card in tema San Valentino

Questo invece è quello che ho ricevuto:

Stefania invece ha preparato tutto nelle tonalità del turchese ^_^ :
-tre tovagliette meravigliose
-cioccolata e miele per un dolce risveglio
- ha pensato anche a Sofia, troppo dolce, con un libricino e delle mollettine
-bagnoschiuma e maschera per me ( ci vuole dopo tanta fatica...!!!)

2- SWAP CON IL CUORE : a distanza di una settimana circa ho preparato anche lo swap con il cuore......non c'è San Valentino senza cuori!!!! La mia abbinata questa volta era Martina, mentre ho ricevuito da Barbara.
Questo è quello che ho mandato a Martina:

- ho disegnato, tagliato e dipinto un appendi presine romanticissimo, e anche molto country.
-una lavagnetta a forma di cuore
-una calamita sempre a forma di cuore
-un po' di decori per la tavola e non
-un dolcetto in feltro porta-foto

Invece ho ricevuto da Barbara, non vi dico quando ho aperto il pacco....sono rimasta senza parole, e guardate voi stesse:

-una shopping bag dipinta a mano
-un sotto-pentola profumatissimo, ideato in modo tale che il calore della pentola faccia sprigionare il profumo.
-una targhetta a forma di cuore sempre dipinta da lei.
-un cuoricino in iuta.
-dei campioncini.
...questo sicuramente è uno dei miei swap preferiti!!!!!!Grazie Ba!!!

3-SWAP PASQUA 2013
In prossimità dell'imminente Pasqua, ho preparato anche lo swap Pasqua, questa volta la mia abbinata era Marta, che è riuscita a farmi rimanere a bocca aperta, perchè era la prima volta che swappavo con lei e non sapevo delle sue doti creative, intanto incomincio con quello che le ho mandato:

-una rivista di cucina, con tante ricette per la Pasqua
-bottoni a pulcino e fiorellini
-un cestino di feltro pieno di ovetti (questo progetto mi è piaciuto tanto)
-una gallinella a calamita in legno made by me
-un coniglietto-lavagna fuoriporta sempre made by me

Queste sono le sue meraviglie:


-materiale creativo: fiorellini punchati , nastrino e tegoline
-porta fazzoletti
-decori in feltro
-questo meraviglioso coniglietto che troneggia sul lettino di Sofia:

tutto molto bello, grazie Marta!!!!!

4-SWAP PAROLA
Questo swap consisteva nel scegliere una qualsiasi parola e mandare alla abbinata cose attinenti alla parola scelta: io ho scelto "uccellini" e Carla, la mia abbinata, invece "arcobaleno".
Ammetto di essermi sentita un pochino in difficoltà, ma alla fine ce l'ho fatta, e infatti questo è il risultato:

-

-materiale creativo: bottoni e filato da ricamo
-un kit per la costruzione di un arcobaleno a LED
-un portafoglio/porta telefonino in feltro con bottone in pasta sintetica made by me
-orecchini in pasta sintetica
-segnalibro

Questo è invece ciò che ho ricevuto, e che in parte mi aspettavo essendo Carla in abile crochettista:
-un bellissimo centrino, di cui mi sono subito innamorata!!!!
-un appendino con uccellino in gabbia
-un segnalibro
-un quadretto a punto croce
-della carta da decoupage
-delle mollettine per Sofia
-e gli orecchini per me......troppo belli!!!!

grazie Carla!!!!

Con questo ho finito, ho ancora uno swap da spedire, spero che abbiate gradito il post!!!
Alla prossima, Anna.

Nessun commento:

Posta un commento

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!