venerdì 25 ottobre 2013

MA GUARDA CHI SI RIVEDE 2....LA VENDETTA!!!!!

Salve ragazze........
quanto mi siete mancate e quanto mi è mancato il mio caro blogghino!!!!!
Sono contenta di dire a "gran voce" che sono TORNATA e questa volta non vi lascerò più, dopo l'ultimo post risalente ad Aprile...che vergogna!!!!!!!
Torno con tantissimi progetti in mente, la mia vita ora sembra andare per il verso giusto e, con il morale non più a terra, sento di potermi rioccupare del mio blog.

Come potete vedere il mio blog si è "ammodernato", come mi direte voi? la grafica è quella, la adoro e per il momento non voglio cambiarla, ma......da ora potete PINNARE i miei post!!!!! Evviva!!!!!!

Non immaginate per quanto tempo ho desiderato che anche i miei post potessero essere pinnati, per mesi guardavo quei blog "ultra-moderni" e mi chiedevo "saprò mai riuscire a far diventare il mio blog a portata di Pin?", ebbene ci sono riuscita!!!!!

Da un po' di giorni sono entrata a farte di un gruppo di creative, riunite dal Creative Party organizzato da Bogomilla, e per un'esigenza pratica mi sono messa alla ricerca della soluzione del " pin a portata di mano", e così per caso mi sono imbattuta in questo post del blog My New Old Life, che spiega tutto il procedimento.
Vi assicuro che non è per niente difficile, e ve lo dice chi è completamente estranea in fatti di blog e codici;
dovete semplicemente copiare e incollare il codice che Eugenia vi indica,  proprio sopra la sezione <body e in poco più di 5 minuti anche il vostro blog diventa "a portata di pin".
Provare per credere!!!!

IO vi do appuntamento tra un paio di giorni per un po' di idee autunnali, intanto se vi fa piacere venitemi a trovare su facebook, basta cliccare sulla
che trovate in sidebar.....visto che modernità!!!!!!

Anna

6 commenti:

  1. bentornata anna..noi siam qui in attesa di buone nuove...

    RispondiElimina
  2. oh! che bello che sei ritornata!
    sono felice....vedo che sei carica e piena di nuove idee e allora non mancherò di seguirti volentierissimo!
    baci Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valria si sono molto carica!!!!!!! ono passata da te molto spesso anche se ho avuto modo di lasciarti un saluto!!!!!

      Elimina
  3. Ciao Anna!! Sei stata bravissima!! Ci sei riuscitaaaa!! Ottimo, ne sono proprio felice! E grazie per il link, troppo gentile! ^_^
    Un abbraccio cara, ci vediamo presto, se non altro al contest di Bogomilla!! :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, non ti avevo riconosciuta!!!!!

      Elimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!