venerdì 31 agosto 2012

UN AJ TUTTO MIO!!!!

Ho sempre voluto creare un Artistic Journal (AJ) tutto mio, un qualcosa che mi permettese di sfogare la mia fantasia, senza limiti, e quando ho visitato per la prima volta questo blog, ho deciso di buttarmi anche io.

Due amiche con la stessa passione per  l'AJ, mi hanno coinvinta ad iniziarne uno mio, a partire con la sfida estiva, che prevedeva la creazione di una paginetta che avesse come tema il vestito.
Oltre al vestito c'erano  alcuni elementi da inserire come fiori, stoffa, nastri...., ma alla fine questo è quella che è uscito dalle mie mani:

Come base per il mio Aj, un fumetto di Diabolik, di cui avevo una copia in più, l'ho trovato subito ideale, le sue pagine ingiallite perfette per la mia idea, insomma amore a prima vista!!!

Spero vi piaccia tanto quanto piace a me!!!
Anna


venerdì 24 agosto 2012

CROCETTANDO...CROCETTANDO

Qualche mese fa mio cugino, in attesa di un bebé, mi aveva commissionato un set completo per il suo piccolo Antonio, per cui sacchetti porta-cambiata per l'ospedale e bavette.

Non amo molto crocettare, ma mi piace sempre pormi delle sfide e alla fine ce l'ho fatta!!!

Adesso che è nato, sono contenta di poter mostrare tutto, visto che a maggior ragione sono  piaciuti tantissimo.




Questo è il particolare delle bavette:
Ho preferito differenziare una delle due con un cuore.

Ma non è finita qui, con la tela aida di avanzo, ho preparato un fiocco nascita a sorpresa, già appeso in vista al portone:

Spero che anche a voi piace tutto!!!
Anna

52 WEEK PROJECT: 28-29-30-31-32-33/52

Salve ragazzuole come procede la vostra estate?
Anche se mi sono presa un po' di ferie dal blog, vi ho sempre nella mia mente, devi annunciarvi che, se tutto va bene, sto lavorando ad un progetto, di cui mi auguro di parlarvi prestissimo, ma a parte questo mettetevi comode perchè ho da farvi vedere un po' di fotine arretrate del 52 WEEK PROJECT...buona visione!!!!

28/52 (settimana 9-15 Luglio): IMPRONTE


Questa foto mi ha colpito il cuore fin da subito, è troppo carina, ci siamo divertite tantissimo a vedere le nostre impronte impresse a rima, prima che il mare le cancellasse!!!!


29/52 (settimana 16-22 Luglio): IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO



Cosa c'è di meglio che sfuggire al caldo torrido che un angolino tutto nostro, attrezzato anche con piscina e sdraie sul terrazzo di casa?


30/52 (settimana 23-29 Luglio): WELCOME WINTER?



Ma come è arrivato l' Inverno e non me ne sono accorta? Quando "si mette in testa" una cosa, nessuno gli è la può togliere più!!!!

31/52 (settimana30 Luglio-5 Agosto): PIANO...PIANO(LA)


Anche se strimpella tutto il giorno con la pianola, adoro ascoltare le sue melodie "insolite",direi che una volta che ci si abitua, quasi quasi sono pure rilassanti!!!

32/52 (settimana 6-12 Agosto): PROVE TECNICHE

Preparativi (soprattutto psicologici) per la scuola, infatti tra un mesetto inizierà la scuola e il suo primo anno d'asilo, è molto contenta di andarci, anche se qualche piccolo sacrificio da parte sua (vedi i pianti per il grembiulino) ci deve pure essere!!!

33/52 (settimana13-19 Agosto): UNO SCORCIO TRA LE ROVINE


Qualche foto seria ogni tanto la faccio anche io, questa è stata scattata il giorno di Ferragosto, da una casa rurale, da cui si vedeva benissimo tutto il centro storico di Sessa, e in mezzo a queste due mura uno scorcio irresistibile.

La carrellata delle foto è finita, spero non vi siate annoiate!!!

Un bacio a tutte voi e alla prossima!!!
Anna