sabato 16 giugno 2012

52 WEEK PROJECT: LA CREATIVITA' E LA MOLLETTA SBAGLIATA

Buon pomeriggio care blogger!!!

Vi scrivo in questo caldissimo pomeriggio di inizio estate, cercando un posticino più fresco per mostrarvi due foto del 52 WEEK PROJECT.

Incominciamo con la foto della settimana scorsa:
23/52 (settimana 4-10 Giugno): LA CREATIVITA'

Dare sfogo alla creatività....non c'è foto che meglio esprima il concetto!!!
Avevo comprato degli adesivi tridimensionali qualche tempo fa, con la speranza che l'avrei prima o poi utilizzati e invece li ha trovati prima Sofia, li ha attaccati tutti  sul fasciatoio...alla fine non mi sono sentita di dirle niente , è bello vedere quanto sia creativa e come abbia reso più personale la sua cameretta.

24/52 (settimana 11-17 Giugno): LA MOLLETTA SBAGLIATA

Foto scattata proprio questa mattina, dopo il bagnetto.
Tutto nasce da una mollettina sbagliata (quella che vedete in foto), io che ci tenevo a farle mettere la mollettina in questione,  lei che invece insisteva nel scegliere un'altra,  di nuovo io che volevo  scattare un foto decente e lei infine arrabbiatissima perchè quella molletta oggi non la soddisfaceva, insomma storie di ordinaria routine.


Spero di avervi strappato un sorriso, alla prossima foto!!!
Anna

lunedì 11 giugno 2012

CUPCAKE MANIA!!!

Salve care amiche che mi seguite!!!

Chi mi conosce bene, sa della mia passione per i cupcake, che sia lo scrap, che sia il modellagio o che sia qualsiasi altra cosa non posso proprio resisterci...direi di avere la "cupcakeite acuta"!!!

Allora quale occasione ghiotta di un compleanno per sfoggiare uno dei miei nuovi cupcake, se soprattutto è il compleanno di una delle mie amiche più care?
Soprattutto perchè questa mia amica adora i regali handmade, si sa che sono fatti col cuore...


Ho realizzato un cupcke porta bijoux, ho utilizzato una scatolina di 8 cm, e per simulare la morbidissima crema, ho uncinettato della lana color beige; a differenza del cupcake che vi ho fatto vedere qui, l'ho rifinito con un cuoricino di tessuto a pois...azzecatissimo!!!

Nella stesse nuance del cupcake, la card, semplicissima e di gran effetto:

Ho utilizzato dei piccoli ritagli di alcune delle mie carte preferite e la scritta timbrata "Happy Birthday"...mi è piaciuta tantissimo!!!|

E infine un'altra piccola sorpresa contenuta nel cupcake:

Sono dei simpaticissimi  orecchini che ho realizzato con della stoffina celeste a fiori.

Il regalo è stato consegnato sabato e vi assicuro che è piaciutissimo, lo si leggeva nei suoi occhi!!!
Anna