venerdì 21 dicembre 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP MATERIALE NATALIZIO

Salve ragazzuole!
Come procedono i vari impecchettamenti e preparativi? io sto ultimano dei regali handmade, per cui credo di aver finito e da oggi collegatevi al mio blogger le idee riciclose sul Natale.

Ma questa mattina voglio raccontarvi dell'ultimo swap, almeno per quest'anno, che ho concluso in bellezza grazie alla mia abbinata, Anto, del blog http://iris19-anto.blogspot.it/, lo swap materiale natalizio.
Lo swap consisteva nel mandare alla propria abbinata del materiale natalizio in corrispondenza al proprio hobby.
Se andate a fare una visitina al blog di Anto noterete fin da subito la sua passione per la creazione di bijoux e quindi questo è stato il contenuto del suo pacco:



A cominciare con le perle e perline di vario tipo e cordini per bijoux nelle tonalità natalizie:

e per la sua passione per le paste sintetiche, due panetti di fimo e degli stampini:
Infine un piccolo handmade davvero utile:

Questo è quello che, invece, mi ha mandato Anto, cominciando proprio da una marea di fustellati natalizi e non:
  I fustellati consistevano in:
-gingerbread di feltro e carta
-alberelli di feltro e carta
-cuori di feltro e carta
-snowflake, fiori, scritta "Marry Christmas" e ghirigori in carta.

Ma non finisci qui:

Se già i fustellati mi hanno lasciato a bocca aperta, questa parte del pacco è stata la ciliegina sulla torta; ovvero uno scrigno di legno e un tovaglolino per il decoupage, varie cards (adorabili) per lo scrap, un nastrino, addobbi per l'albero, dei sottobicchieri profumatisimi e infine un phone-strap fatto con le sue manine!
Che dire...grazie di cuore Anto!
Anna




4 commenti:

  1. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★PERLAMICA★❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina
  2. ciao Anna
    è un pò che non commento ma ti seguo sempre ti faccio tanti auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora a te tesoro, per il post e per le meraviglie che ho ricevuto! Sono stati doni preziosi e swappare con te un vero piacere! Quando vuoi sono disponibile per un baratto o swappare a 2, quei cordini in camoscio sono bellissimi!un abbraccio Anto

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Passa dal mio blog: c'è una sorpresina per te.
    Anastasia

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!