lunedì 17 dicembre 2012

E FINALMENTE....IL MERCATINO!!!!

Non vedevo l'ora di scrivere da giorni questo post...vi ho raccontato, nei precedenti post, che dal 7 al 9 dicembre sarei stata impegnata col mercatino di Natale qui da me.

E' stata la mia prima esperienza in assoluto, non sapevo cosa aspettarmi e, per quanto mentalmente mi fossi preparata, non c'è stato paragone con la realtà...mi sono gustata attimo per attimo, non ho dormito per tre lunghe notti, sentivo l'adrenalina scorrermi nelle vene, e, per la prima volta, dopo tanto tempo, mi sono sentita veramente fiera di me stessa...nell'aver sopratutto portato avanti un progetto che veramente avevo a cuore.
Ma adesso lascio la parola alle foto, mettetevi comode:
 Questa era la mia "casetta", quella che mi è stata assegnata proprio dall'associazione organizzatrice.


..." la casa sull'albero turchese" ...è così che ho voluto chiamare la mia "botteguccia portatile", ma soprattutto il mio sogno. Delle persone mi hanno chiesto il perchè della scelta di questo nome ed io ho risposto così:

Abitando in campagna ed avendo parecchi alberi, da piccola ho sempre desiderato una casa sull'albero ( io credo che sia il sogno di ogni bambino), mio padre ha cercato di accontentarmi in tutti modi, ma la cosa risultò abbastanza difficile...e poi "turchese" perchè è il mio colore preferito.


Anche se il tempo non è stato dalla nostra, devo dire che il mercatino è stato un vero successo, a me è andata abbastanza bene e la scelta di puntare di più sugli articoli da regalo si è rivelata azzeccatisisma, infatti la maggior parte degli addobbi per albero sono finiti tutti sul mio ihihihih!!!!!

 Qui c'è anche la mia più grande fan...Sofia...devo dire che mi ha aiutato veramente tanto...è inutile dirvi quante cose in vendita si è infilata nella sua borsa...è stata la cliente più affezzionata ^_^  !!!!





Come vedete la mia passione per il legno ha preso largo spazio, me ne sono completamente innamorata; ho passato settimane intere a progettare e tagliuzzare, senza mai stancarmi!!!!

 Questa è una veduta panoramica della piazza, mentre il resto del mercatino continuava nel corso:

 L'esperienza è stata resa ancora pù bella grazie alle vicine di gazebo, ovvero le  persone con le quali avrei voluto condividere questa esperienza fin dall'inizio, le mie amiche Tania e Anna..., che hanno reso il freddo e la pioggia più sopportabile ^_^ !!!

Vi lascio, infine, con una bellissima immagine del nostro Castello Ducale:

Ed in ultimo se volete vedere il resto delle foto o farci una chiaccerata, venite a trovarmi su facebook, cercate "la casa sull'albero turchese", e questo è il logo:
Anna

5 commenti:

  1. Ma che bel reportage e c'è anche la piccola SOfia?!?!?!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, e bel reportage!!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo Anna! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipare ai mercatini è così! anch'io non dormivo la notte prima del grande giorno, è un'esperienza fantastica! complimenti per le tue creazioni e mi raccomando continua con i mercatini!!!!
    ciao!! Buone feste!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per gli oggetti che hai portato, non si riesce a vedere perfettamente, però mi sembrano oggetti fatti benissimo e soprattutto con amore.
    Un abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!