sabato 17 novembre 2012

UN QUADRETTO FAMILIARE!!!

Salve ragazzuole, vi scrivo molto velocemente per farvi vedere una cosa a cui tengo molto.

Prima di tutto, mi scuso con tutte voi per la mia forzata assenza, ma quello che non vi ho ancora detto è che sto fervidamente preparando creazioni a più non posso per il mercatino di Natale qui da me, che si terrà dal 7 al 9 dicembre, di cui vi mostrerò presto un' anteprima.

Ma questo post nasce dalla gentile richiesta di una mia swap-amica, sto parlando di Elena del blog "mieleesale"; eh sì, perchè noi swappine, ogni tanto, ci concediamo dei baratti inter nos e quando ho scoperto che Elena aveva la possibilità di fustellarmi un bel po' di stelle di Natale, non ho potuto resistere e abbiamo dato luogo a questo bellissimo baratto e all'oggetto preparato da me per il baratto stesso.
Dopo che Elena ha visto sul blog questo angelo, ha pensato che avrei potuto realizzarle qualcosa di simile, ma riadattato a quadretto familiare fuoriporta...non vi dico...ero spaventatissima!!!

Allora ho incominciato con degli schizzi su un foglio e quando ho capito che quei schizzi potevano funzionare, ecco che è venuto fuori questo:

Ho usato dei colori molto tenui, adattabili a qualsiasi stagione, considerano che si tratta di un fuoriporta. Ho cercato di riprodurre le caratteristiche somatiche della famiglia, tipo il caschetto per Elena, i colori per quanto riguarda i capelli.

Visto che Elena lo ha ricevuto l'altro ieri, posso dirvi che è rimasta molto contenta e per quanto riguarda me, mi sono veramente divertita un sacco a farlo.
Anna

6 commenti:

  1. ma che carino! un pensiero semplice e tenero!
    brava buona domenica Valeria

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, i tuoi lavori sono sempre molto belli, ma credo che con questo personalizzato ti sei davvero superata! Bravissima, sono sicura che Elena ne è rimasta felice, è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella sorpresa! Hai parlato di noi e del nostro quadretto, sono commossa! Siamo stati davvero felici del risultato, anche il mio piccolo Lorenzo era entusiasta continuava a ripetere "li c'è mamma e li c'è papà"! Grazie ancora!
    p.s. naturalmente il quadretto è già al suo posto sulla porta!!

    RispondiElimina
  4. Bello e delicatissimo. Non era facile per niente!

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto quetso quadretto....si vede che è fatto col cuore..
    a presto

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!