venerdì 2 novembre 2012

LA MIA SFIDA SULLE SCRAPPIN SISTER

Ragazze vi ricordate quando vi ho detto che ormai non posso più fare a meno dell'Artist Journal?
Ebbene, cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni, perchè ho vinto la sfida di settembre delle Scrappin Sister.
Non immaginate quanto sia orgogliosa, anche perchè la vincitrice della singola sfida deve poi lanciare una sfida successivamente e quindi la prima sfida del mese di novembre l'ho lanciata io.

All'inizio ero molto indecisa sulla scelta del tema della sfida, anche perchè queste sono novità per me, ma alla ho pensato a come vivo la mia vita, a come sono attaccata a cose e persone e soprattutto all'amore spassionato per la mia terra e allora ho scelto " IL LUOGO DEL CUORE".
I luoghi del cuore sono posti in cui abbiamo lasciato un po' di noi, dove abbiamo vissuto delle emozioni che hanno segnato la nostra vita e non dimenticheremo mai.  Sono i luoghi dei nostri sogni, dove ognuno vorrebbe vivere o dove vorremmo farne ritorno.

Questa è la mia interpretazione:

Il mio luogo del cuore è la mia casa, non vorrei mai allontanarmene, e qui che conservo i miei ricordi più importanti e dove ho vissuto tutta la mia vita fino ad adesso.





Se volete partecipare o commentare (mi farebbe veramente piacere) vi rimando al post nel blog delle Scrappin Sister.
Anna

3 commenti:

  1. bello. Mi piace. Casa dolce casa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,vorrei rispondere alla tua sfida,ho visto il tuo bellissimo lavoro dul blog delle sisters,ma non so a quale indirizzo devo inviare il lavoro,puoi aiutarmi?Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!