sabato 10 novembre 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP VACANZE

Salve a tutte, sono qui di buon mattino per raccontarvi con molto ritardo dello swap che ho preparato durante l'estate, ovvero lo swap vacanze.
Lo swap consisteva nel mandare alla propria abbinata tutto quello che fosse a tema con mare e sole, oppure qualcosa comprato in vacanza.

Non essendo andata in vacanza quest'anno, mi sono limitata a tutto handmade, e alla mia abbinata è piaciuto tantissimo; questa volta lo swap era a catena, per cui la mai abbinata era Mariangela e avrei dovuto ricevere da Encarna.
Voglio farvi vedere quello che ho mandato a Mariangela:

Ho scelto dei colori "marini", biege/celeste, li ho trovati subito adatti per questo swap; per incominciare ho acquistato dei braccialetti in macramè per le tre figlie di Mariangela, consigliata da una buona intenditrice, Sofia, che è innamorata di questi braccialetti.

Essendo uno swap vacanze, mi è subito venuto in mente di realizzare un diario di viaggio, per annotare i ricordi più belli di una vacanza, chiuso con un bottoncino.

Col fimo, ho realizzo questo anello con stella marina turchese, modellata a mano.

Delle piccole cornici per raccogliere le immagini più belle della propria vacanza.
Ed infine una mini shopping bag vacanziera:

Questo è quello che invece ho ricevuto da Encarna, una swappina da Barcellona:
Un uccellino adorabile e una piccolo porta post-it da Ullastrell, una piccola cittadina della Catalogna.

Con questo è tutto, al prossimo swap!!!
Anna



4 commenti:

  1. Ciao Anna, mi piace scriverlo anche qui... grazie! Ricevere gli swap da te è sempre una garanzia, fai delle cose veramente belle! E le mie bambine sono state felicissime di ricevere i braccialetti... Sofia ha proprio buon gusto!
    Baci
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. ciao
    ma che bello swap. Mi piace molto il diario di viaggio e la borsa.

    RispondiElimina
  3. Il diario di viaggio è davvero bellissimo e anche l'uccellino che hai ricevuto mi piace molto! Complimenti davvero uno swap carinissimo!

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è pieno di idee! e fa sempre piacere trovare italiane appassionate di art journal! ti seguirò volentieri!!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!