sabato 13 ottobre 2012

SWEET NOEL: UNA ORSETTA DAL CUORE

Vi avevo già parlato della stupenda iniziativa "Sweet Noel" in questo post, ebbene questa mattina finalmente sono riuscita a spedire ( in zona Cesarini) la mia creazione.

Ci tenevo veramente tanto a prenderne parte, soprattutto per il fine a cui questa iniziativa tende, ovvero alla costruzione di una scuola elementare a Mirandola.

Così dopo la grande festa di Nina (di cui vi parlerò a breve), mi sono data anima e corpo per consegnare in tempo la mia creazione...una orsetta cuoca, visto che gli orsetti sono il tema scelto:

Quello che finora non vi ho mai rivelato è che di recente ho trovato un altro grande amore...il legno!!!

Questa orsetta infatti nasce dal legno, tagliato a mano da me, e da tanto amore; le ho cucito poi un grembiulino con della stoffina a pois e per conferirle una struttura rigida ho usato della tela da pittore.

Aspettando che giunga a destinazione, ringrazio tutte le "sweet girl", ovvero Elena, Gloria, Morena, Marina e Ni, per tutto quello che sono riuscite a fare.
Anna

6 commenti:

  1. Che dolcezza! E davvero e' di legno? Posso chiederti come lo tagli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio ti ho risposto su mail!!! Anna

      Elimina
  2. complimenti Anna, davvero un orsetto carino!Farà il suo figurone per questa splendida iniziativa!

    RispondiElimina
  3. ciao
    che bella questa tua creazione. Un orsetto fantastico.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!