domenica 28 ottobre 2012

ARTIST JOURNAL: CREATE YOUR RAINBOW

Care amiche buona domenica sera!!!

Approfitto di questa piccola pausa, per farvi vedere la paginetta creata per la seconda sfida mensile delle Scrappin Sister con tema i colori, ovvero "Create your rainbown".
Ho pensato di intitolare la mia paginetta "Paint your...", non ho voluto dare limitazione ai colori, con i colori si può fare tutto, persino dare vita ad una immagine bianca e nera:
 
Ho preso questa immagine su una shopping bag di cartone, mi è sempre piaciuta e così l'ho trovata ideale per quello che avevo in mente.
Ho creato un fondo bianco e nero, con sprazzi di rosso, ed ho disegnato i fiori su dei fumetti.
Per dare movimento alla pagina, ho incollato i fiori con un punto di colla all'immagine, proprio per creare un'esplosione di fiori!!!
Con questo è tutto!!!
Anna


5 commenti:

  1. Anna sei bravissima! Mi sorprendi sempre!Una creatività senza limiti! Bravissima. Grazie di partecipare sempre...sei un pilastro...ehi ma la sfida?????Sai che novembre si avvicina????

    RispondiElimina
  2. wow...wow...wow... è stupenda!!!
    é che te lo dico a fare, anzi no te lo dico SEI BRAVISSIMA!!!
    un bacio
    Yaya

    RispondiElimina
  3. Anna è davvero un'esplosione di colori! Complimenti è davvero carinissima!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, una vera esplosione di colori!! in questo giorno grigio perfetta!
    un beso grande
    anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  5. stupendo. Mi piacciono i fiori colorati. Brava.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!