giovedì 11 ottobre 2012

ARTIST JOURNAL: BACK TO SCHOOL

Salve a tutte voi che mi seguite con affetto!!!!
In queste settimane sono stata molto impegnata per la preparazione delle creazioni per la vendita alla festa di Nina, di cui vi ho parlato qui, sto seguendo altri progetti, di cui spero di parlarvene al più presto.

Intanto sto continuando il mio AJ, con la sfida del mese di Settembre delle Scrappin'Sister con tema "Back to School"; questa sfida è stata abbastanza difficoltosa, ma alla fine mi sono voluta soffermare su una delle cose che mi ha più pesato della scuola...i LIBRI!!!
A parte lo zaino stracolmo di libri, molto spesso (quando di spazio nello zaino non c'è n'era) mi portavo dei libri in mano, soprattutto quei pesantissimi vocabolari di latino e greco...comunque non vedo l'ora di mostravi quello che ho fatto:

L'idea era quella di dimostrare proprio questa pesantezza non solo fisica, ma soprattutto mentale; fare questo AJ mi ha fatto ricordare di quanto fossi esageratamente secchiona e credetemi la mia  schiena se n'è risentita.


Per creare la prima pagina ho usato gli acrilici, la donnina (che sarei io!!!) l'ho disegnata su un cartoncino kraft e  colorata con pastelli e pennarelli.


Per la seconda pagina volevo un effetto lavagna, infatti ho usato una vernice per lavagna, passata due volte, ed ho completato con una penna bianca,  per dare l'idea del gesso.

Con questo è tutto, un mega bacio a tutte voi!!!!
Anna

7 commenti:

  1. bellissima pagina Anna, complimenti...mi piace mi piace mi piace :D

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la sfida. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Anche questa pagina mi piace tanto... brava Anna! :)

    RispondiElimina
  4. Anche questa pagina mi piace tanto... brava Anna! :)

    RispondiElimina
  5. Anche questa pagina mi piace tanto... brava Anna! :)

    RispondiElimina
  6. Che bella, originale, la finta lavagna, i libri, bello bello!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!