lunedì 10 settembre 2012

52 WEEK PROJECT: 34-35-36/52

Buon inizio Settembre a tutte voi care amiche che mi seguite.

Questo mese per me sarà pienissimo, ci sarà una svolta nella mia vita importante, tanti progetti in corso, festeggiamenti e l'inizio della scuola della mia Sofia tra qualche giorno...il suo primo anno d'asilo, che emozione!!!
Ma oggi voglio mostrarvi le foto scattate in queste tre ultime settimane, a cominciare  con quelle di due e di tre settimane fa riguardanti una manifestazione, che si svolge ogni anno qui (anche se è stata sospesa per parecchi anni), cioè "I Giochi dei Quartieri", che ha visto trionfare per la seconda volta consecutiva il mio quartiere!!!

34/52 ( settimana 20-26 Agosto): IL MIO QUARTIERE

Ogni quartiere ha i suoi colori, quelli del mio sono arancio-blu, sono così orgogliosa di questi colori che una foto con il quartiere "addobbato" meritava proprio!!!

35/52 (settimana 27 Agosto-2 Settembre): LA NOTA STONATA

Una bella foto di gruppo tutta arancione, ops...quasi tutta arancione,  io, Sofy, mio fratello( quello con gli occhiali) e mio cugino in arancione, mentre la nota stonata,  il mio maritino, in bianco (si è alleato con un quartiere "nemico")!!!

36/52 (settimana 3-9 Settembre): OGGI AIUTO LA MAMMA

Come ben c'è scritto sul grembiulino "Oggi aiuto la mamma", si...ogni tanto mi dice " Mamma io aiutare", ma finisce per incasinare ancora di più!!!

Un abbraccio a tutte voi!!!
Anna



4 commenti:

  1. Ciao Anna come stai?? fammi sapere dell'asilo della tua piccolina!

    RispondiElimina
  2. ciao
    che belle le feste di quartiere. Mi hai fatto ricordare la festa del paese di Castelverde dove si faceva la festa del paese e c'erano due rioni: San Bassano e Via Roma.

    RispondiElimina
  3. La tua bimba con quel grembiule è un amore..

    Bea

    RispondiElimina
  4. ciao Anna, ma che carina tutta in arancione!
    Ma la tua bimba ti batte...è bellissima!
    Domani la mia Michelle inizia la prima elementare, e sono agitatissima io per lei, stanotte nn dormirò lo so!
    bacioni Valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!