venerdì 31 agosto 2012

UN AJ TUTTO MIO!!!!

Ho sempre voluto creare un Artistic Journal (AJ) tutto mio, un qualcosa che mi permettese di sfogare la mia fantasia, senza limiti, e quando ho visitato per la prima volta questo blog, ho deciso di buttarmi anche io.

Due amiche con la stessa passione per  l'AJ, mi hanno coinvinta ad iniziarne uno mio, a partire con la sfida estiva, che prevedeva la creazione di una paginetta che avesse come tema il vestito.
Oltre al vestito c'erano  alcuni elementi da inserire come fiori, stoffa, nastri...., ma alla fine questo è quella che è uscito dalle mie mani:

Come base per il mio Aj, un fumetto di Diabolik, di cui avevo una copia in più, l'ho trovato subito ideale, le sue pagine ingiallite perfette per la mia idea, insomma amore a prima vista!!!

Spero vi piaccia tanto quanto piace a me!!!
Anna


9 commenti:

  1. Annaaaaaaaaaaaa......innanzitutto piacere di conoscerti che bello, un'altra creativa e per giunta campana. Io sono di Napoli e Mariella 8che non è mia sorella ma una cara amica) è di Ariano Irpino, noi ci chiamiamo sorelle per una iniziativa a cui abbiamo dato vita un anno fa con altre 13 ragazze, con le quali ci siamo scambiate degli art journal, ognuna faceva un suo e lo spediva a catena, e ogni ragazza (sister) ha dato il suo contributo. Siamo alla pensultima spedizione....ma veniamo alla tua sfida. Mi piace molto. Mi piace molto che tu abbia usato un fumetto (un substrato bello di per sè, creativo), mi piace quindi l'idea del riciclo e mi piace la tua interpetazione....:) Grazie, e grazie di averla condivisa con noi. E' un immenso piacere per me vedere che raccogliamo sempre più simpatie e entusiasmi. :) E a proposito di coiincidenze, collega biologa, sai che sono laureata in chimica farmaceutica? eh la chimica è una materia molto creativa....:D Domani uscirà una nuova sfida. Ti aspettiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di trovare campane nel mio percorso creativo!!!
      Non ti preoccupare, ormai ci sono dentro anche io, non me ne perdo una!!!!
      Anna

      Elimina
  2. Ah ecco chi ti ha ispirato... attenta a non cadere nella loro rete creativa ;). Scherzi a parte mi piace molto. Davvero. E' una cosa che mi riprometto di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, sono contenta che ti piaccia, è la mia prima volta!!!
      Ti aspetto, Anna.

      Elimina
  3. Bellissimo e molto originale!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. bellissima pagina davvero!!! grazie Anna di aver partecipato alla nostra sfida!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella, è un piacere!!!!
      Anna

      Elimina
  5. Anna, sempre mettersi in gioco nella vita...complimenti

    RispondiElimina
  6. Ciao
    mi piace molto.
    Bella la pagina con le scritte e le rose.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!