venerdì 24 agosto 2012

CROCETTANDO...CROCETTANDO

Qualche mese fa mio cugino, in attesa di un bebé, mi aveva commissionato un set completo per il suo piccolo Antonio, per cui sacchetti porta-cambiata per l'ospedale e bavette.

Non amo molto crocettare, ma mi piace sempre pormi delle sfide e alla fine ce l'ho fatta!!!

Adesso che è nato, sono contenta di poter mostrare tutto, visto che a maggior ragione sono  piaciuti tantissimo.




Questo è il particolare delle bavette:
Ho preferito differenziare una delle due con un cuore.

Ma non è finita qui, con la tela aida di avanzo, ho preparato un fiocco nascita a sorpresa, già appeso in vista al portone:

Spero che anche a voi piace tutto!!!
Anna

1 commento:

  1. Ma è bellissimo!E il fiocco è proprio un amore!Bravissima!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!