venerdì 24 agosto 2012

52 WEEK PROJECT: 28-29-30-31-32-33/52

Salve ragazzuole come procede la vostra estate?
Anche se mi sono presa un po' di ferie dal blog, vi ho sempre nella mia mente, devi annunciarvi che, se tutto va bene, sto lavorando ad un progetto, di cui mi auguro di parlarvi prestissimo, ma a parte questo mettetevi comode perchè ho da farvi vedere un po' di fotine arretrate del 52 WEEK PROJECT...buona visione!!!!

28/52 (settimana 9-15 Luglio): IMPRONTE


Questa foto mi ha colpito il cuore fin da subito, è troppo carina, ci siamo divertite tantissimo a vedere le nostre impronte impresse a rima, prima che il mare le cancellasse!!!!


29/52 (settimana 16-22 Luglio): IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO



Cosa c'è di meglio che sfuggire al caldo torrido che un angolino tutto nostro, attrezzato anche con piscina e sdraie sul terrazzo di casa?


30/52 (settimana 23-29 Luglio): WELCOME WINTER?



Ma come è arrivato l' Inverno e non me ne sono accorta? Quando "si mette in testa" una cosa, nessuno gli è la può togliere più!!!!

31/52 (settimana30 Luglio-5 Agosto): PIANO...PIANO(LA)


Anche se strimpella tutto il giorno con la pianola, adoro ascoltare le sue melodie "insolite",direi che una volta che ci si abitua, quasi quasi sono pure rilassanti!!!

32/52 (settimana 6-12 Agosto): PROVE TECNICHE

Preparativi (soprattutto psicologici) per la scuola, infatti tra un mesetto inizierà la scuola e il suo primo anno d'asilo, è molto contenta di andarci, anche se qualche piccolo sacrificio da parte sua (vedi i pianti per il grembiulino) ci deve pure essere!!!

33/52 (settimana13-19 Agosto): UNO SCORCIO TRA LE ROVINE


Qualche foto seria ogni tanto la faccio anche io, questa è stata scattata il giorno di Ferragosto, da una casa rurale, da cui si vedeva benissimo tutto il centro storico di Sessa, e in mezzo a queste due mura uno scorcio irresistibile.

La carrellata delle foto è finita, spero non vi siate annoiate!!!

Un bacio a tutte voi e alla prossima!!!
Anna




Nessun commento:

Posta un commento

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!