venerdì 13 luglio 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP POIS

Ciao a tutte!!!

Per tutto il mese di Giugno sono stata impegnata a creare qualcosa di carino per lo swap pois, ovvero qualsiasi cosa con richiamo a pois.
All'inizio non ero ben sicura di cosa avrei fatto, ma poi ho fatto un acquisto, che mi ha risollevato il morale e non solo, il bulino, e da lì in poi ho "poissato" (non so se si dice così) qualunque cosa mi sia capitata sotto le mani...!!!
Per questo swap, la mia abbinata era Martina, una bravissima creatrice di bijoux e non solo.

Per prima cosa vi faccio vedere quello che le ho mandato io, anche se vi avviso che le foto non sono un granchè:

La scatola è stato un acquisto pensato soprattutto alle sue esigenze, me ne sono innamorata anch'io!!!
Per il resto ho "poissato" la cornice, che è venuta molto bene:

L'ho arricchita con un bottoncino e con un cuore di gesso
Sempre con la stessa tecnica ho fatto il segnalibro:

Ho aggiunto poi degli orecchini fatti da me con del tessuto a pois.

Queste invece sono le bellissime cose che ha pensato Martina per me:
                                                                         
Come vedete è tutto TURCHESE...scelta azzeccatissima!!!!

Questi sono dei bottoncini in fimo e le mollettine per Sofia...grazie anche da parte sua!!!!


Poi mi ha mandato un astuccio con all'interno una penna ed un evidenziatore ed ha creato un punta/porta spilli geniale.
Infine sono rimasta a bocca aperta per questa stupenda shopping bag, non solo per il colore ma per la cura che ci ha messo a farla:

Non ho parole, grazie Martina!!!
Anna

3 commenti:

  1. ma che meraviglia il tuoi lavori!!! sono bellissimi questi SWAP...ci donano tanta illusione!
    Un beso grande
    anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose!!!Bello swap!

    RispondiElimina
  3. Brava cara Anna i tuoi lavori erano molto carini, ma complimenti anche alla tua abbinata!
    baci e buona giornata dal blog un truciolo valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!