lunedì 9 luglio 2012

52 WEEK PROJECT: L'INSCATOLATA, TUTTI AL MARE E "..."

Ciao a tutte le mie care follower e a chiunque passi di qui!!!!

Lo ammetto, sono un pochino latitante dal mio blog e non sapete quanto mi dispiaccia, però questo è un periodo stracolmo di impegni, mi hanno commissionato un bel po' di cosine (che vi farò vedere), poi ho preparato due swap e in più spero di riuscirvi a farvi vedere alcuni progettini riciclosi per questa afosa estate.

Ma partiamo con un po' di foto arretrate del 52 WEEK PROJECT, voglio raccontarvi un pochino della mia quotidianità, con la speranza di farvi sorridere, perchè lo so che vi facciamo ridere grazie a tutti i vostri carinissimi commenti.

Ho da farvi vedere ben tre foto, escluso quella di questa settimana che non ho ancora fatto.

25/52 (settimana 18-24 Giugno): L'INSCATOLATA

Avete presente quando siete impegnate a fare qualcosa e i vostri figli stanno rinchiusi in cameretta nel silenzio più assoluto? Bene, cominciate a preoccuparvi, perchè qualcosa hanno combinato!!!! Questa foto mi ha conquistata fin da subito, è di una tenerezza unica!!!

26/52 (settimana 25 Giugno-1 Luglio) : TUTTI AL MARE!!!

Foto scattata il primo giorno di mare. Sofia si è divertita tantissimo, abbiamo depredato tutte le conchiglie possibili dalla spiaggia, costruito castelli, solo per il piacere di distruggerli e scavato sotterranei a riva...insomma niente male come primo giorno?!?

27/52 (settimana 2-8 Luglio):  "..."

Non c'è miglior titolo di questo "...." per questa foto, azzeccatissimo ;)!!!!

Appuntamento sempre in questa settimana per la prossima foto!!!
Anna

1 commento:

  1. che tenere queste foto!!! anche io mi preoccupo quando giocano in silenzio!!!!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!