lunedì 11 giugno 2012

CUPCAKE MANIA!!!

Salve care amiche che mi seguite!!!

Chi mi conosce bene, sa della mia passione per i cupcake, che sia lo scrap, che sia il modellagio o che sia qualsiasi altra cosa non posso proprio resisterci...direi di avere la "cupcakeite acuta"!!!

Allora quale occasione ghiotta di un compleanno per sfoggiare uno dei miei nuovi cupcake, se soprattutto è il compleanno di una delle mie amiche più care?
Soprattutto perchè questa mia amica adora i regali handmade, si sa che sono fatti col cuore...


Ho realizzato un cupcke porta bijoux, ho utilizzato una scatolina di 8 cm, e per simulare la morbidissima crema, ho uncinettato della lana color beige; a differenza del cupcake che vi ho fatto vedere qui, l'ho rifinito con un cuoricino di tessuto a pois...azzecatissimo!!!

Nella stesse nuance del cupcake, la card, semplicissima e di gran effetto:

Ho utilizzato dei piccoli ritagli di alcune delle mie carte preferite e la scritta timbrata "Happy Birthday"...mi è piaciuta tantissimo!!!|

E infine un'altra piccola sorpresa contenuta nel cupcake:

Sono dei simpaticissimi  orecchini che ho realizzato con della stoffina celeste a fiori.

Il regalo è stato consegnato sabato e vi assicuro che è piaciutissimo, lo si leggeva nei suoi occhi!!!
Anna

3 commenti:

  1. Sono certa che il regalo è piaciuto, perchè sono proprio belli, gli orecchini soprattutto, non sono riuscita a vedere la foto ingrandita, ma dev'essere un propblema del mio computer, riproverò più tardi. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. wow...un regalo meraviglioso.
    Volevo ringraziarti per la bellissima ATC fiabe.
    Qui trovi il post: http://unamammaconlatoga.blogspot.it/2012/06/swap-atce-la-fiaba-continua.html
    Un bacio,
    Patty

    PS= ti seguo :)

    RispondiElimina
  3. Bella,bellissima idea, e fantasticamente realizzata. Lo credo che e' piaciuta!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!