giovedì 10 maggio 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP PAUSA TEA

Salve a tutte care amiche che mi seguite!!!

Oggi voglio raccontarvi dell'ultimo swap che ho preparato, che mi ha davvero ispirata tantissimo e mi ha fatto cimentare in nuove abilità a me sconosciutissime: cucito e uncinetto.
Mia abbinata di questo swap è una veterana del gruppo, Anya, che mi ha deliziato con una cosina molto ma molto gradita!!!

Iniziamo, come sempre, da quello che le ho mandato io:

E questo è il contenuto:

Pirottini di carta, un sapone al Té verde, un sacchetto profumato alla lavanda a forma di bustina da tea (cucita da me...evvai!!!):

Il cupcake all'uncinetto, che vi ho fatto vedere nel post precedente e infine questo fuoriporta da cucina, con formine di ceramica fatte da me:

Questo è, invece, quello che mi ha mandato Anya:

Un particolare tipo di tea e un pannellino con un bellissimo ricamo di una designer che piace ad entrambe:

Vi è piaciuto questo swap? A me tantissimo!!!
Anna

1 commento:

  1. Bravissime...che meravigliaaaaaaaaaaa...... complimenti a tutte e due

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!