martedì 29 maggio 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP FIORI

Salve a tutte voi che mi seguite con affetto!!!

Ormai avete già capito che vi sto parlando di un altro swap, spero di non annoiarvi, ma voglio comunque rendervi partecipe, anche perchè entrare in questo gruppo mi ha fatto veramente molto bene, ho conosciuto nuove persone, che era sono mie amiche, e mi donano tanta allegria, proprio quanto ce n'è bisogno!!!

Ammetto che questo swap non mi ha tanto entusiasmato, ma mi ha dato al possibilità di conoscere una swappina appena entrata, Barbara, detta Ba, e questa volta abbiamo dovuto preparare qualcosa inerente ai fiori.

Comincio con quello che le ho spedito:

Considerando che a Ba piace l'arancione, ho cercato di rimanere nella sue tonalità, creando prima di tutto questa targhetta con fiori in pasta sintetica:

Poi, ho inaugurato dei nuovi stampi, creando dei fiori in gesso profumati diversamente:

E infine le ho comprato una calamita di feltro e una confezione di semini di Lavatera:

E queste sono le meraviglie che, invece, mi ha mandato lei:

Un sacchetto di tela Aida, su cui c'è ricamato la "A", contenente lavanda e una spillina di legno con tanto di scatola abbinata:

Un quadernino, matita e fiorellini portafoto:

E infine questa shopper dipinta da lei:

Per oggi è tutto, grazie infinite Ba!!!
Anna

3 commenti:

  1. Che swap favoloso!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho trovato facendo "zapping", hai un blog con tante idee fantasiose e originali, complimenti. Mi chiamo Anna anch'io e vivo ad Avellino, mi farebbe piacere se mi facessi una visita, vorrei aggiungere piu blogger della mia regione. Hai qualcun altro da segnalarmi? Grazie.

    RispondiElimina
  3. ciao cara Anna, ben venuta sulla mia terrazza per la pausa caffè
    un po' di zucchero?
    AH! anche io adoro passeggiare, adesso che le giornate si allungano, andrei volentieri a fare un giro, dopo il lavoro,ma sono tutti dei pelandroni!
    io vivo tra boschi e campi, alla domenica ci divertiamo a fare una lunga passeggiata, ma c'è sempre chi si lamenta, chi è stanco, chi non ha le scarpe giuste...allora facciamo molte tappe..e io e michelle ne approffittiamo per raccogliere i fiori..e anche i funghi...ma questo è un segreto se no' scoprono i posti e li prendono prima di noi!
    baci valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!