giovedì 31 maggio 2012

52 WEEK PROJECT: RIFLESSI E MACCHINA VOLANTE

Buon pomeriggio care blogger che mi seguite!!!

Voglio intrattenervi un pochino con due fotine del 52 WEEK PROJECT, una della settimana scorsa e una di questa settimana...finalmente dopo mesi  sono riuscita a mettere in regola!!!

Incominciamo con la foto della scorsa settimana:
21/52 (settimana 21-27/Aprile): RIFLESSI

Ormai da quando partecipo a questo progetto, ho sempre la macchinetta dietro; in questa occasione, mio zio stava effettuando dei lavori, e Sofia si è trovata davanti questo specchio e non ho potuto fare a meno di scattare una foto...infatti è assolutamente spontanea!!!

22/52 (settimana 28 Maggio/3 Giugno): AUTOMOBILE VOLANTE

Mia figlia è innamorata pazza di Pippi Calzelunghe, allora c'è un episodio in particolare (che non so quante volte ha visto!!!), che si chiama proprio "La macchina volante", e lei ogni volta che gioca con la sua macchinina chiede al suo forzuto papà:"Papà facciamo come Pippi?", ed ecco come è nata questa foto!!!!



Come sempre vi ringrazio col cuore per tutti i vostri gentilissimi commenti!!!!
Anna

2 commenti:

  1. Hai una bambina stupenda, goditela finchè puoi, il tempo passa così in fretta. Per me è volato e ora Michela ha già 26 anni. Ciao, Anna. P.S. il tuo anello con tappino è favoloso.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro le foto spontanee, sono quelle più belle
    salutoni dal blog un truciolo valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!