mercoledì 2 maggio 2012

52 WEEK PROJECT: I LOVE CUPCAKE E 25/04/2012

Salve care amiche che mi seguite!!!

Come avete capito ultimamente per via di vari impegni familiari e non, non riesco a scrivere i post che vorrei passo dopo passo, allora approfitto di questo pochissimo tempo a disposizione per farvi vedere le due foto arretrate del 52 Week Project della settimana scorsa e dell'altra ancora.

Comiciamo con la foto 16/52 (settimana 16-22 Aprile): I LOVE CUPCAKE


Questo è il mio primo esperimento di cupacke, il primo di una lunga serie di bomboniere, che è piaciutissimo; sono molto soddisfatta, ci ho provato e questo è il risultato.
E' una scatolina e nel tempo stesso una bomboniera molto originale frutto della mia nuova passione per l'uncinetto.

 FOTO 17/52 (settimana 23-29 Aprile): 25/04/2012

La prossima foto l'ho scattata il 25 Aprile, prima di pranzo, e ho approfittato un po' del momento in cui la mia figliola era tanto docile da poterla fotografare:

Questa foto è la mia preferita in assoluto, tra tutte quelle fatte per il 52 Week Project, mi piace la luce tra i capelli, gli occhietti languidi, insomma è il cuore della mamma sua!!!



In settimana vi mostro anche la foto di questa settimana!!!
Anna

3 commenti:

  1. ciao Anna, è bella l'idea del ucinetto!un lavorone!
    buon lavoro e complimenti per la meraviglia che hai fotografato!
    dal blog un truciolo valeria

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo cupcake... e tua figlia è bellissima!
    complimenti
    Un abbraccio virtuale

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!!!
    Tua figlia è davvero un amore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!