martedì 22 maggio 2012

52 WEEK PROJECT: 18-19-20/52

Salve a tutte!!!
In questo periodo sono superimpegnata, tra lavori commissionati, gli swap e un'altra iniziativa benefica per la piccola Nina, non ci sto capendo più niente.

Come avete capito dal titolo ha da mostrarvi tre foto arretrate del 52WEEK PROJECT, purtroppo non riesco a portarmi avanti, ma per lo meno scatto foto in continuazione,non si può fare un passo che sto lì pronta con la macchinetta!!!
Partiamo con la prima:

18/52 (settimana 30 Aprile-6 Maggio): UN POLLICE VERDE?

Sicuramente non l'ha preso da me, io che sono negata pure a seminare i semini, ad estirpare erbette e figuriamoci ad avere la costanza ad innaffiare fiori e piante, ma per fortuna la mia piccola ha sicuramente un pollice verde nascente, guardate con quanta cura sta mettendo del terriccio in quella piantina!!!

19/52 (settimana 7-13 Aprile): SOTTOSOPRA

Non mi chiedete come ho fatto a fare questa foto, perchè non lo so neanche io!!! Ma mi è piaciuta tantissimo!!!

20/52 (settimana 14-20 Aprile): LA REGINETTA DELLA CASA

Che fosse la reginetta della casa si sapeva, ma con la corona in testa non si hanno più dubbi!!!



Spero che questo piccolo scorcio della mai vita vi sia piaciuto!!!
Anna

2 commenti:

  1. ma che bella principessa dei fiori!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, per te un pensiero nel mio blog!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!