venerdì 27 aprile 2012

IDEE PER UN PERFETTO PICNIC: GABLE BOX

Salve a tutte mie care blogghine!!!

La mia creatività è stata messa tanto a frutto in questi giorni, anche se ho trascurato il mio blogghino, ma credetemi che con le belle giornate, io non riesco tanto a concentrarmi!!!

Visto che lunedì sarà il 1° Maggio e quindi immagino che tutte voi sarete impegnate in "scampagnate" e picnic, volevo darvi due idee, molto utili e carine, per organizzare al meglio un picnic.

La prima idea è una Gable Box, ovvero una scatola con manico, ideale per contenere, in base alle misure, panini, bottigliette d'acqua, bicchieri:

Se volete crearla anche voi, ecco quello che basta:
-cartoncino
-matita, riga e forbici
-colla
-tamponcino marrone
-sterco
-carte di vario tipo
-template (cerca gable box su internet)

PROCEDIMENTO:
-Prima di tutto dovete procurarvi il template, io me lo sono scaricato da un sito e se volete posso segnalarvelo privatamente, altrimenti basta trovarlo con un motore di ricerca  con la parola chiave "gable box template".

-Stampatelo nella misura che vi occorre, ritagliatelo e riportatelo su un cartoncino:


-Con uno sterco e seguendo il template, fate tutte le piegature e cominciate col chiudere la scatola:
Non dovete fare altro che far intrecciare le parti fra di loro e , se necessario, aiutatevi con un goccio di colla.

-Decorate a piacere il davanti, io vi ho incollato delle etichette, così da poterci scrivere anche i nomi:
 Spero che vi sia davvero utile!!!

A domani con la seconda idea!!!
Anna

3 commenti:

  1. Ma che idea interessante!!!
    Grazie per la dritta!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Wow!! quasi quasi ci prova!!!
    Sei davvero brava! complimenti!

    Ti ho assegnato il premio Liebster Blog perchè: mi hai fatto venire voglia di prendere carta e forbici e lanciarmi in una nuova avventura creativa!!
    C'è un pensiero per te sul mio blog!

    un abbraccio
    Daniela

    lattecannella@blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!!!
    GRazie per averla condivisa con noi, la userò per il prossimo picnic...sperando in una bella giornata di sole ! :)

    ilaria*

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!