giovedì 19 aprile 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP DECORAZIONI PASQUALI

Con un po' di ritardo,  vi voglio mostrare il secondo swap del mese di marzo, dedicato  alle decorazioni pasquali.
Sono stata abbinata ad una new entry del gruppo, dalle manine d'oro, ovvero Jo del blog Creazioni ed altri rimedi,  che mi ha mandato delle cosine meravigliose.

Ma come sempre vi mostro quello che le ho mandato io:
Sono andata su dei colori non prettamente pasquali, ma su dei toni pastello, ma questa volta mi sono divertita con i coniglietti, sia per le calamite che per la targhetta:

 E giacchè i  due poveri coniglietti  hanno sostato una settimana in posta ( Jo non è potuta andare prima),  li ho muniti anche di una carotina, che ho attaccato ad un fuoriporta da tenere anche per tutta la primavera:


Questo è quello che invece mi ha mandato Jo:
 Tutte decorazioni fatte in feltro da lei, visto che belle?
Ci sono galletti:
Gallinelle:
E pecorelle:
E in più mi ha mandato dei tenerissimi coniglietti!!!

Grazie di cuore Jo per questo bellissimo swap!!!
Anna

2 commenti:

  1. ma che carini...aspetta un po'...ma le gallinelle sono bellissime!
    buona domenica valeria dal blog un truciolo

    p.s. il nasino della piccolina è guarito?

    RispondiElimina
  2. ciao è tutto bellissimo!! sul blog ci sono le istruzioni per realizzare questi lavori? Home con le carotine è splendido! lo rifarei volentieri.
    saluti Daniela

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!