martedì 17 aprile 2012

52 WEEK PROJECT: VENERDì DI PASSIONE E VIVA LO SHOPPING

Salve care amiche che mi seguite!!!

Scusate la latitanza, ma mi sono gustata a pieno le festività pasquali, tra le processioni e la successiva festa dalla domenica di Pasqua al martedì, non ho avuto proprio tempo per scrivere i post, avevo tante cose da farvi vedere e post da scrivere, ma pian piano mi metto in regola.


Cominciamo con il 52 WEEK PROJECT, e con le due foto arretrate, una della settimana santa e l'altra della settimana scorsa.


14/52: VENERDI' DI PASSIONE


Quello che non vi ho ancora raccontato è che martedì santo, mentre ci stavamo preparando per seguire la processione del pomeriggio, Sofia prende una brutta caduta dal sediolone, che non si era aperto per bene, non vi dico...a parte il sangue, ma il nasino e la bocca si erano gonfiati esageratamente, quindi l'unica decisione giusta era quella di andare immediatamente all'ospedale, temendo una rottura.
Comunque una trafila al pronto soccorso, arriviamo in pediatria, Sofia non si è fatta neanche mettere del ghiaccio sul naso, che si gonfiava sempre di più, metteteci il sangue che continuava ad uscire, alla fine andiamo in radiologia, e una volta fatta la radiografia, scopriamo che si trattava di una brutta contusione...è così abbiamo tirato un respito di sollievo, ma la paura è stata tanta.
Questa foto è stata scattata il venerdì santo e, come vi scrissi in qualche post fa, Sofia avrebbe dovuto fare l'angioletto, qui come vedete sono ancora visibili i segni della caduta...fa una grande tenerezza, ma tutto è passato!!!

Passiamo adesso alla foto della settimana scorsa:

15/52: VIVA LO SHOPPING


Che c'è di meglio di un sano shopping? Non c'è niente di meglio!!!
Adoro questo outlet, sia perchè ci sono i miei negozi preferiti e sia perchè sembra di stare in un mondo a sè, una piccola città dove "ogni tanto" ci si può concedere un po' di shopping!!!


Alla prossima foto!!!
Anna

6 commenti:

  1. Ciao!Volevo ringraziarti per la Card Agendina!! Io adoro gli swap e sono contenta di conoscere sempre nuove persone creative!!!

    RispondiElimina
  2. Anche la mia piccolina ci ha fatto prendere uno bello spavento e ha avuto l'occhio nero come un panda!per fortuna è passato tutto!ma che outlet è?nella mia città è uguale...sei venuta fin qui?

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!!
    Un bacino speciale alla tua cucciola!!!

    Con affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna!! Le botte fanno paura, e tanto "colore" però per fortuna sono quasi sempre solo grandi spaventi!

    RispondiElimina
  5. Che micetta Giulia con il nasino "blu", piccola cucciola ^__

    RispondiElimina
  6. dolce e tenera la tua sofia, anche con il nasino così... ora come sta meglio? le è rimasto il segno? anche la mia piccola era caduta mentre correva sul asfalto e aveva un taglietto sul naso,è venuto il gonfiore, il crosto e per fortuna nessun segno
    buona serata Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!