lunedì 19 marzo 2012

FESTA DEL PAPA': IDEE DAL WEB

                     BUONA FESTA DEL PAPA'!!!!

Scusate la latitanza dal blog, ma ultimamente non riesco a conciliare tante cose insieme...  il mio adorato blog, poi il blog mio e delle mie amiche, che pullula di creazioni (andate a vedere!!!),  la mia vita e i miei hobby...quindi ragazze care non sono riuscita a fare nulla per la festa del papà, ma comunque ho scovato tante ideucce carine da fare anche all'ultimo minuto o magari tenerle per l'anno prossimo:


Sono delle idee nuovissime e molto originali, diverse dai soliti regali fai da te.
Volete sapere come farli, ecco i link:

1. Assolutamente diversa dalla classica foto nel quadretto, un'idea e un gioco divertente per un papà amante           

2. Se il regalo ce l'avete già, allora perchè non metterlo in una confezione speciale?

3. Un'originalissimo portafoto semplice da fare, su Alphamom:

4. Questa è la mia preferita in assoluta, un tutorial che vi spiega come fare il calco della mano o del piedino 

Buona serata a tutte voi!!!
Anna
   


2 commenti:

  1. Che carine queste idee, ed è bello che nonostante tu abbia poco tempo hai pensato a qualcosa da scrivere per noi!! Sere

    RispondiElimina
  2. ciao Anna, sono arrivate le ho qui tra le mani, sono bellissime!!!!!!! ma come hai fatto a fare i decori?
    sono così belle che voglio trovargli un bel posto in vista... Sono felice!! questo è un dono bellissimo e fatto con il cuore, per un progetto che nasce dal cuore! Complimenti ha te e a tutte le ragazze che aiutano Nina! un bacio a te, a loro e a Nina!
    Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!