venerdì 23 marzo 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP MUCCA

Il mese scorso in onore della mucchina simbolo del nostro gruppo Facciamoswap, è stato organizzato uno swap con tema  proprio la mucchetta in questione, da realizzare con qualsiasi tecnica e su un qualsiasi suporto.
Io sono stata abbinata alla bravissima Patti, con cui ho avuto un delizioso siparietto timbroso tempo fa.
Giacchè Patti è amante del country painting, mi sono orientata su un qualcosa di diverso da quello che lei crea, e sopratutto ho pensato ad un oggetto che nella casa di una "swappina" non devo proprio mai mancare.
Avete capito di cosa sto parlando?
Vi faccio vedere prima il pacchetto (adoro fare i pacchetti!!!):
con tanto di card abbinata.
Questo è invece il contenuto:

Un portaposta da muro che io ho adorato fin dall'inizio, nei toni del lilla provenzale, mentre la mucchetta l'ho realizzata in fimo.
Questo pacco è stata una grande sofferenza, pensate che è arrivato dopo due settimane circa e quando pensavo che oramai era disperso, infatti stavo preparando un'altra cosa, finalmente è giunto a destinazione.

Questo è , invece, quello che ho ricevuto da Patti:
Un'agenda rivestita in feltro e chiuso con questo bottoncino dipinto a mano e (troppo contenta!!!) un bellissimo timbro raffigurante la mucchetta...Patti sapeva bene quando adorassi i suoi timbri, quindi immaginate la mia contentezza quando l'ho visto!!!

Grazie mille Patti per questo scambio muccoso!!!
Anna

2 commenti:

  1. ma guarda che brave che siete, complimenti a Patti per queste bellissime idee

    RispondiElimina
  2. che brave che siete. Bello questo swap , bravissime.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!