giovedì 29 marzo 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP LIBRO + SEGNALIBRO

Buona sera a tutte voi care blogger che mi seguite!!!

Approfitto di questo momento in cui la boss di casa dorme per mostrarvi uno dei due swap che ho preparato questo mese.
Uno swap volutissimo da alcune swappine e anche se, all'inizio non mi entusiasmava, sono contenta di averne preso parte, in primis perchè ho potuto conoscere un'altra swappina, Maria Cristina e poi per le belle cose che ho ricevuto.

Questo swap consisteva nello scambiarsi un libro e un segnalibro; il libro poteva essere a scelta di chi lo riceveva o di chi lo mandava, ma io e Maria Cristina , di comune accordo, abbiamo deciso di optare per una rivista hobbistica (furbe!!!).
Vi faccio vedere quello che le ho mandato:

Maria Cristina ha una nuova passione, il paper piecing, una tecnica di patchwork, e ammetto che non è stato facile capire quale rivista trattasse di questa tecnica, considerando che non ne capisco nulla, ma "credo" di averla resa contenta.
Poi ho creato un segnalibro con uno charm a forbicina e un regalino in aggiunta:

Lei invece mi ha mandato dei raffinati segnalibro, uno ricamato e l'altro fatto ad uncinetto, nei miei colori preferiti:
E una rivista sui gioielli in feltro, che non so quante volte ho sfogliato:


Grazie Maria Cristina per questo fantastico swap!!!
Anna

3 commenti:

  1. mi avete fatto pentire di non aver partecipato a questo swap ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barby piccolina, ne faremo un altro per farti contenta!!!

      Elimina
  2. ih ih ih!!!
    Lo sapevamo che ti saresti trovata bene con questo swap!
    Sai perchè?!?
    Perchè Anna & Cristina è sinonimo di alta compatibilità!!!! ^_^ ih ih ih

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!