venerdì 2 marzo 2012

FACCIAMOSWAP PER NINA: COSA C'E' IN VETRINA

Buon pomeriggio care amiche blogger!!!
L'iniziativa lanciata da me e le mie amiche di facciamoswap sta prendendo sempre più piede, il blog si sta riempiendo di tante creazioni, alcune delle quali già vendute, come le mie calamite, scelte da una delle mie più care follower Valeria.

Quindi colgo l'occasione di farvi vedere cosa c'è in vetrina, a partire dalle mie due creazioni:
Li ho creati usando la  pasta sintetica, con lo scopo di imitare un po' l'effetto del cuoio consumato.
Potete scegliere la versione portachiavi:
Oppure quella moschettone, ideale da attaccare a borse e pochette:

Se siete interessate, il prezzo è di 6 euro cadauno, più eventuali spese di spedizione.



Adesso voglio farvi vedere un riepilogo di quello che è ancora in vendita:

-Titti ha messo in vendita un pannello portaoggetti, una borsa porta lavoro e una coperta patchwork.

- Francesca ha creato una foga amigurumi:

-Stefy ha creato una serie di bijoux:

 -Erika ha messo in vendita una serie di fiocchi di nascita da personalizzare:
 - Patti ha creato con il country painting una lavagnetta muccosa:

 -Deborah invece una Hello Hitty ad uncinetto:

-Terry ha creato una parure di asciugamani ricamata a mano:

-Dalle manine di Anto è nata questa dolcissima lumachina Tilda:

-E dalle mani di Fiorella:

Se siete interessate a queste creazioni, lasciate un commento sotto al post attitente del blog http://facciamoswappernina.blogspot.com/.

Se invece siete interessate al portachiavi o al moschettone commentate pure questo post.


Anna

:

6 commenti:

  1. questa iniziativa è spettacolare...
    ho già acquistato la ballerina che adoro.. e commissionato due regalini... adoro i regali fatti a mano e quindi cosa c'è di meglio?

    RispondiElimina
  2. Anna, sei diventata la nostra PR bravissima ^__^ e bravissima Lisanna..... la coniglietta è in viaggio...mi raccomando falle trovare una carotina che arriverà affamata ^__^

    RispondiElimina
  3. ciao Anna, ho sempre problemi a inviare e-mail e allora ricorro anche oggi a un commento...
    l'indirizzo l'avevi visto?

    se vuoi potrei inserire uno spazio all'interno del mio blog per far conoscere l'iniziativa a chi passa a trovarmi, come sta a oggi la piccola Nina!
    penso che ti chiederò spesso di lei, e la ricorderò nelle mie preghiere...)anche se forse nn valgono più molto)... Continuate con questa iniziativa stupenda
    un bacio Valeria dal blo un tuciolo

    RispondiElimina
  4. ciao Anna come sta Nina?
    ti riscrivo il mio indirizzo valeria Avagnina via Bernardino Pagliano 17 12080 monastero di vasco Cuneo
    Fammi sapere se è tutto ok? e se ti è arrivato il versamento per Nina baci

    RispondiElimina
  5. anna... è un'iniziativa stupenda... l'ho letta in giro... fate una cosa bellissima!
    e la kitty di deborah adesso è nostra!!!
    Lisanna l'ha comprata e l'ha mandata a Giorgia per il suo compleanno!

    Ps. passo spesso... ma commento poco per il tempo...
    cmq sei sempre attivissima :)

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!