sabato 24 marzo 2012

52 WEEK PROJECT: SOFFIONI E COME D'INCANTO!

Anche questa settimna ho da mostrarvi la foto sia di questa che della settimana scorsa, mi piace talmente tanto questa cosa, che non voglio rimanere indietro con le foto, anche se le scatto regolarmente ogni settimana.

Cominciamo con la foto scattata domenica dopo pranzo, una domenica bellissima, il tempo ha permesso di godermi una bella passeggiata con mia figlia intorno casa, alla ricerca di fiori selvatici, che cominciamo a riempire i campi.

Ma chissà perchè a noi piace tanto scovare i "soffioni"!!! Sono troppo romantici, non vi nego che qualche soffiatina ce la butto pure io...con la scusa di coglierli per Sofia!!!

La foto di questa settimana l'ho scattata ieri sera, e volete sapere perchè l'ho intitolata "come d'incanto"?

Questa posa "incantata"  l'ha assunta ieri per la prima volta, mi sono fatta prima una bella risatina (sotto i baffi!!!), poi le ho scattato la foto e infine da brava mammina le ho detto "Sofia non ti mettere troppo vicino alla TV!!!"



Alla prossima settimana con un'altra foto!!!
Anna

3 commenti:

  1. ciao
    quanto è simpatica tua figlia.
    Sai con la prima foto mi hai fatto ricordare quando da piccola abitavo in campagna e mi divertivo a soffiare su questi fiori.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/03/premio-blog-affidabile.html =)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, bellissima bimba
    ciao

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!