domenica 11 marzo 2012

52 WEEK PROJECT: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA E COME LUCERTOLE.

Per questa settimana ho due foto da farvi vedere, perchè la scorsa settimana ho avuto la bimba con la febbre, ho scattatola la  foto, ma non sono riuscita a pubblicarla.
Ne ho fatte tantissime di foto, il 52 WEEK PROJECT mi sta stimolando tantissimo, quindi ho avuto l'imbarazzo della scelta, ma alla fine sono andata su queste due, che meglio rappresentano il clima pazzerello di Marzo.
Così come dice la filastrocca:
 Marzo è pazzerello,
vedi il sole e apri l'ombrello.
La nona foto dell'anno, l'ho scattata dopo un burrascoso temporale, mi sono affiacciata alla finestra e l'ho visto:
 Sono sempre stata attratta dagli arcobaleni, fin da piccola, mi è sempre piaciuto guardarli ore e ore, sono dei fenomeni meravigliosi!!!

A parte questa piccola parentesi, questa settimana è stata caratterizzata da vento e pioggia, e quando abbiamo visto qualche sprazzo di sole, siamo subito corsi fuori, proprio come le lucertole:

Per questa settimana è tutto, alla prossima foto!!!


Anna

2 commenti:

  1. passa sul mio blog...c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie per essere passata a trovarmi.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!