giovedì 29 marzo 2012

52 WEEK PROJECT: IL MIO ANGIOLETTO!!!

Voglio farvi vedere la foto scattata questa mattina per il 52 WEEK PROJECT.

Da lunedì qui iniziano le processioni, che culmineranno in quelle famose del venerdì e del sabato santo. Quest'anno che la mia piccina si è fatta grandicella, accompanerà le processioni vestita da angioletto...non vi dico quello che stiamo facendo per convincerla e questa mattina, per farle capire la cosa in maniera scherzosa,  le abbiamo messo le ali che indosserà per le processioni:

Non vi dico le risate che mi sono fatta gurdando come mio marito si impegnava per ..."simulare il volo", basta vedere la faccetta sorridente di Sofia!!!

Come sempre desidero ringraziare tutte coloro che hanno commentato e fatto i complimenti alla mia piccola!!!

Grazie di cuore!!!
Anna

5 commenti:

  1. Ciao Anna... Comunque a pasqua sarò giù ma giusto per una toccata e fuga perchè devo rientrare a lavoro!
    PS: che faccino furbetto ha la tua Sofia ^_^

    RispondiElimina
  2. Anna, la tua piccola sarà bravissima e l'emozione coinvolgerà tutti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Troppo tenera la tua cuccioletta/angioletto!!!
    Sarà una grande emozione!!!

    Baciii
    CRi&Anna

    RispondiElimina
  4. cara Anna, piccola e dolce la tua angioletta!
    occhio che dicono che le bimbe, sono le cocche dei papà!:)
    un bacio a te e a Sofia e un buon fine settimana da trascorrere insieme! dal blog un truciolo Valeria

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendo il tuo angioletto!!! =^__^=

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!