lunedì 13 febbraio 2012

VALENTINE'S DAY: 10 COSE CHE AMO DI TE!!!

Buonasera care amiche blogger e ben ritornate alla mia rubrica

Per questo quarto appuntamento voglio portarvi nel mondo del mio amato scrapbooking, con un'idea molto carina e facile da realizzare, anche per chi non si è mai cimentato nello scrap.
Può essere benissimo accompagnato ai cioccolatini e può sostituire anche una card, cosa c'è di meglio che dire al proprio "Valentino" le 10 cose che amiamo di lui?

 Questo è l'occorrente:
-cartoncino fantasia
-cartoncino fondo unico
-perforatore
-anello per album
-punch cuore
-alfabeto sticker
-nastri

PROCEDIMENTO:
-Per prima cosa bisogna ritagliare dei rettangoli 7x10 cm ( almento questa è la misura che ho scelto io), di cui uno per la copertina e dieci  dal cartoncino a fondo unico:
-Dopodichè con un perforatore, effettuate un buco su tutti i rettangoli:

-A questo punto passiamo alla decorazione della copertina: io ho ritagliato la scritta" Thing I Love about you" da un foglio e ho aggiunto il numero 10 dallo sticker:
                    
-Poi ho incollato i numeri e dei cuori punchati  ad ogni rettangolo:





-Infine ho unito tutti i rettangoli con l'anello per abum, e questo è il risultato:
      
 Come vedete è un'idea da fare anche all'ultimo minuto!!!

A domani!!!
Anna






                            

                                      

3 commenti:

  1. Auguroni di vero...
    ____¶¶¶¶¶¶______¶¶¶¶¶¶
    __¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶____¶¶¶¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ __¶¶¶¶¶
    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ _¶¶¶¶¶
    _¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶
    ___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _______¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _________¶¶¶¶¶¶¶¶
    ___________¶¶¶¶
    ____________¶¶
    _____________¶

    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Che idea carina! Anche se quest'anno san valentino passa in secondo piano (ho 10 amici a cena stasera...) credo che prenderò spunto per un'altra occasione!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  3. ciao Anna,
    stavo guardando questo progettino...troppo carino!
    buona serata e grazie che passi dal mio blog!
    buona serata Valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!