martedì 28 febbraio 2012

LE CALAMITE PER NINA

Anche se sto tralasciando un pochino il blog, sono in fervida creatività, non solo per questo, ma anche per il blog, che io e le mie amiche di facciamoswap, abbiamo appena inaugurato per la piccola Nina.
Infatti da oggi potete trovare in vendita le calamite che ho creato per quest'iniziativa, eccole:
Sono più che altro dei piccoli gadget, magari per coloro che vogliono fare una piccola  offerta, infatti il costo di ogni calamita è di 3 euro più le spese di spedizione.
Potete scegliere quella che più vi piace:


Se siete interessati al'acquisto, potete semplicemente lasciarmi un commento qui oppure sul blog dell'iniziativa, voglio solo ricordarvi che il ricavato sarà devoluto interamente alla causa di Nina.

In questi giorni, troverete in vendita sia altre mie creazioni, che altre delle mie amiche.

6 commenti:

  1. Ma sono davvero deliziose...complimenti Anna ^__^

    RispondiElimina
  2. sono molto molto carine...
    :)
    vi ho appena scritte per la banny dancer :)
    e per una piccola richiesta :)

    RispondiElimina
  3. le prendo tutte e 5 io! contattami
    Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  4. ok Anna hai ricevuto la mia e-mail di conferma?
    fammi sapere baci Valeria

    RispondiElimina
  5. cara Anna, ho ricevuto e-mail provvedo ad andare in posta appena posso! NN so perchè nn riesco ad inviarti le e-mail e allora uso lo spazio dei commenti Un bacio e grazie Valeria

    RispondiElimina
  6. sono io che devo ringraziare chi mi ha permesso di conoscere Nina e di poter inqualche modo aiutarla, vorrei fare di più... e se mi sarà possibile cercherò di farlo... sono una mammma e da mamma vorrei dare un grosso bacio alla mamma di Nina per favore fallo tu per me! Valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!