sabato 25 febbraio 2012

IMPORTANTISSIMO...VI PREGO LEGGETE!!!

   


Care amiche blogger,
il post di oggi è di gran lunga diverso da quelli a cui vi ho abituato.
Sapete bene la mia passione per gli swap e del fatto che da qualche mese faccio parte del gruppo facciamoswap. Ma non voglio raccontarvi dell'ennessimo swap, ma di un'iniziativa di noi tutte del gruppo.

Da qualche tempo, Barbara ( la "capa" del gruppo) ha scoperto il blog o meglio dire il diario di viaggio di una specialissima bimba, Nina, nata a luglio, e a cui è stata diagnosticata una rarissima malattia genetica.
Nina ha bisogno di molta fisioterapia, affinchè possa ricevere sempre più stimolazione, sul suo blog, infatti, potete vedere tutto il suo iter fisioterapico e di quanto sia importante l'aiuto verso questa famiglia:
                                     http://inviaggioconnina.blogspot.com/
     

E qui scendiamo in campo noi, noi che ormai siamo le sue "virtual-zie" e dell'iniziativa che, nelle nostre possibilità, abbiamo lanciato per lei.
Oggi abbiamo aperto un blog, tutto dedicato a Nina, per aiutarla con le nostre creazioni ad avere qualche soldino extra per le sue cure, e questo è il link:
                                     http://facciamoswappernina.blogspot.com/

Pian, piano l'ho riempiremo con tutte le nostre creazioni, e se volete già visitarlo, potete  trovare la prima creazione in vendita della nostra capa.

Ed ora tocca a voi: vi chiedo con tutto il cuore di pubblicizzare quest'iniziativa nei vostri blog, su facebook o su qualsiasi mezzo di comunicazione a vostra disposizione e se vi va potete fare un piccolo gesto, ma grande per  Nina.

Vi ringrazio tanto!!!
Anna

1 commento:

  1. Ciao Anna , io mi associo subitissimo! Mi spieghi meglio come posso essere d'aiuto? Magari ci sentiamo via mail per i dettagli. E naturalmente pubblicizzerò l'iniziativa sul mio blog. A presto!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!