giovedì 23 febbraio 2012

FACCIAMOSWAP: SWAP HOBBY

Buon pomeriggio a tutte voi che mi seguite con tanto affetto.

Volevo scrivere questo post da qualche giorno, ed ora che la mia bimba dorme, ho deciso di farlo. Ormai avete capito, già dal titolo, che questo post sarà dedicato ad un nuovo swap...eh già,  perchè in questo mese abbiamo dovuto preparare uno swap, che a me è piaciuto moltissimo, ovvero lo swap hobby, che consiste nello "swappare" materiale creativo, ma  per un tetto massimo di 10€.
Essendoci iscritte in dispari, abbiamo dovuto fare uno swap a catena, per cui ho ricevuto da Giorgia e ho dovuto spedire a Titti .
Comicio col farvi vedere quello che ho spedito a Titti:
Questo è il contenuto:
Sono andata sul rosa, perché è tra i colori preferiti di Titti.
Ho scelto della stoffina rosa a pois rossi, dei bottoncini in madreperla e un nastrino d'organza:
E poi ho pensato che per una ricamatrice le spolette siano essenziali:

Invece ora voglio farvi vedere la sorpresona che mi ha fatto Giorgia:
 Guardate quanta roba, non so da dove cominciare:
  • bottoncini di tutti i tipi:
  • stickers, mollette e abbellimenti a cuore:
  •  nastri con cuore, sapone, cuoricini di stoffa e cuore profuma biancheria handmade:
  •  coccinelle, ciondoli, rosselline e pizzo:
  •  Infine ha pensato  anche alla pasqua:
 Che dire Giorgia volevi farmi una sopresa...ci sei riuscita!!!

Al prossimo swap!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!