martedì 14 febbraio 2012

FACCIAMO SWAP: SWAP 3 ANNI INSIEME

Considerando che sono iscritta a Facciamo Swap da pochi mesi, di certo non potevo perdermi lo swap, che celebrava il terzo anno di vita di questo fantastico gruppo e cosa c'è di meglio che celebrarlo con un'abbinata d'eccezzione, Barbara, la capa del gruppo...!!!

Ora vi spiego in che cosa consisteva lo swap,  innanzitutto nel "swappare" tre oggetti, di cui:
-uno handmade
-uno che avesse per nome l'iniziale dell'abbinata
-uno comprato e pagato non più di 3 euro

Adesso vi faccio vedere quello che le ho mandato io:
 Queste sono le confezioni e questo il contenuto:

Come parte handmade, ho creato una pochette nelle colorazioni a lei preferite e decorata con fiori in lino e tappo resinato:

Giacchè Barbara ama i bracciali e come B di Barbara mi è venuto in mente solo quello, ne ho fatto fare uno da una mia amica con degli charm fantastici:
Poi come parte comprata, ho pensato ad un sapone alla rosa, che tra l'altro è la sua profumazione preferita.

Ma adesso vi faccio vedere le meraviglie che mi ha mandato:
 Come parte handmade, mi ha creato una stampella troppo bella e sopratutto utilissima:

Poi A come...Angelo, guardate che meraviglia che ha creato:
E infine come parte comprata, entrambe abbiamo scelto un prodotto per la cura del corpo:

Grazie mille capa, è stata bello swappare con te!!!

Al prossimo swap!!!
Anna

4 commenti:

  1. Complimenti ad entrambe, ciao Anna!

    RispondiElimina
  2. ma che carine siete state molto brave!
    valeria

    RispondiElimina
  3. Wow....ma che capa bella e gentile che avete ^__^ ahahahahahahaha Sono contenta che alla fine sia arrivato tutto...... un bacio è stato davvero bello questo swap!!!! ^__^

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!