domenica 26 febbraio 2012

52 WEEK PROJECT: 8/52...IN FUGA DAL CARNEVALE!!!

Buona domenica pomeriggio a tutte voi!!!

L'avventura con il 52 WEEK PROJECT continua e oggi voglio mostrarvi la ottava foto dell'anno, dedicata alla festa del carnevale.

Se vi chiedete perchè ho chiamato la foto " in fuga del carnevale", ecco la risposta: affinchè convincessi mia figlia a vestirsi di cappuccetto rosso, ci ho impiegato due ore di ricatti, perchè la signorina furbetta volevo divertirsi con i coriandolini, ma senza indossare il vestito, ho fatto gioco tutto il tempo sui coriandoli e intorno alle 11:00 circa, aiutata da mio padre, gli ho incastrato, ops! messo il tanto agognato vestito.
Siamo andate un po' a spasso in piazza, abbiamo incontrato le sue amichette e fatto qualche foto, e tra queste, quella che vi faccio vedere oggi:
Questa è la foto fatta vicino alla fontana dell'Ercola, nota da Sofia come quella dei pesciolini e quale miglior foto se non questa, la rappresentazione massima del carnevale 2012...in fuga anche dalla foto stessa!!!



Vi ricordo dell'iniziativa lanciata da me e dalle mia amiche di facciamoswap, di cui potete avere tutte le info sia nel post precedente, che su quello ufficile dell'iniziativa, che è: http://facciamoswappernina.blogspot.com/
VI PREGO E' IMPORTANTISSIMO, ANCHE UN COMMENTO DI INCORRAGIAMENTO E' UTILE!!!

Grazie, Anna!!!

Nessun commento:

Posta un commento

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!