domenica 19 febbraio 2012

52 WEEK PROJECT: 7/52...TANTI CUORI!!!

Buon sabato sera a tutti voi!!!

La settima settimana del 2012 sta per finire, ed io sono pronta a mostravi la settima foto, ed essendo appena passato San Valentino, la mia foto non poteva che essere dedicata alla festa degli innamorati!!!
Per questa foto mi sono ispirata ad alcune viste in giro e l'ho riprodotta in una maniera tutta personale, anche se non è perfettissima, considerando che è un  autoscatto...vabbè ora ve la mostro:

Ho attaccato dei cuoricini punchati sul muro con un po' di scotch e l'effetto era di cuoricini volanti soffiati dalle mie mani...ci sono riuscita? La parola a voi!!!



Alla prossima foto!!!
Anna

6 commenti:

  1. L'avevo vista in giro.. e mi è piaciuta moltissimo!!! Complimenti!!! L'hai realizzata alla grande!!! Bellissimo effetto!!!

    RispondiElimina
  2. ciao anna...io la trovo deliziosa :)
    brava
    stefy

    RispondiElimina
  3. fantastica questa foto Anna!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo effetto!
    solo che forse ti è rimasta un pò scuretta... prova a sovraesporre un pò le foto che fai all'interno =)

    Ciao Mara

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!