sabato 11 febbraio 2012

52 WEEK PROJECT: 6/52...WANNA BE A ROCKSTAR!!!

Anche questa è stata una settimana pienissima di foto, tra quel po' di neve che è arrivata qui, che imbianca per 10 minuti e portata subito via dal sole e tra  i miei work in progress, come sempre la protagonista assoluta della mia vita, così nelle foto, è la mia Sofia!!!

Proprio come ora, che comincia a ripetermi le canzoncine,non c'è foto più adatta di questa:

Che diventi una rockstar o no, la mia cucciola mi sta dando tantissime soddisfazioni e seppur ha preso tutto dal suo papà ( fisicamente  e caratterialmente), la sua vocina l'ha presa proprio da me, visto che io canto in un coro da quando ero piccolissima...BUON SANGUE NON MENTE!!!



Alla prossima foto!!!
Anna

9 commenti:

  1. Davvero simpaticissima e dolcissima la tua Sofia!!!

    RispondiElimina
  2. Com'è cresciuta la tua signorina, ciao e un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simooo, d quAndo tempo, un bacione anche a te!!!

      Elimina
  3. Che bella! In effetti a vedervi dalle foto non avete moltissimo in comune, almeno fisicamente... ma certo il talento........ è il tuo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Cristina, è idendic al padre, solo che lei è più scura, grazie mille per essere passata!!!-

      Elimina
  4. Dolcissima la tua Sofia!!!!!!!! Anna, ho letto con attenzione il tuto sui cuori di gesso (anche quello delle tovagliette m'è piaciuto molto!) mi sa che mi hai convinto.....compro lo stampo e ci provo, sembra facile. Quindi, se ho capito bene si può aggiungere anche un goccio di essenza profumata.........ti farò sapere! Buona bbbbrrrrrrrrrrdomenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Angela qualche goccio basta per dare una profumazione intensa!!!
      Grazie, Anna!"!!

      Elimina
  5. Ciao Anna, anche tu impegnata con questo progetto fotografico??!! che bello! anche io mi sono "aggregata" a questa bella iniziativa.
    Che bellina la tua cucciolina! Un abbraccio Mara

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!