sabato 4 febbraio 2012

52 WEEK PROJECT: 5/52

Salve a tutte care amiche bloggers!!!

La quinta settimna del 2012 si sta volgendo a termine, ed è arrivato il momento di farvi  la quinta foto del 52 WEEK PROJECT; ho fatto parecchie foto in questa settimana, ma questa è la foto che più di tutte mi ha colpito, l'ho scattato in un momento di tenerezza fra mio marito e mia figlia, mentre la faceva saltellare sul letto...e per questo la foto vi risulterà mossa, ma a me è piaciuta per questa...NATURALEZZA!!!


Non c'è stato bisogno di mettere in posa nessuno e mio marito era così impegnat a farla saltellare, che non si era accorto di me e della macchina fotografica...ops! non ama essere fotografato!!!


Alla prossina foto!!!
Anna

1 commento:

  1. Anche a me piace molto!! noi qui.. in ritardissimo...!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!