mercoledì 18 gennaio 2012

SCRAPPER DELLA NOTTE:SWAP CARD DI NATALE 2011

Salve a tutte alle mie care bloggerse a chi si trova solo di passaggio!!!

E' ormai noto a tutte la mia "swappite" acuta e una come me, malata, poteva mai perdersi lo swap, lanciato dalle Scrapper della Notte, a dicembre? Eh, NO!!!
Come di consueto, con l'avvicinarsi del periodo natalizio, le Scrapper della Notte, gemellate con le ragazze di Scrapbookinado, hanno lanciato lo swap card di Natale, che consiste nel creare una card per ogni partecipante, e in totale ne eravamo 11.
Queste sono quelle che ho creato io:


Vi ho parlato della struttura della card, già in questo post, con il link diretto al blog a cui mi sono ispirata, eccolo:
http://www.kwernerdesign.com/blog/?p=1620

Ecco i particolari:


Ho usato delle carinissime chipboard della Toga, che mi hanno colpito fin da subito, e poi tutto il resto è venuto da sè!!!


Queste sono, invece, quelle che mi hanno mandato:
Dall'alto:
-la card di Sabrina
-la card di Rachele
-la card di Rita


In mezzo:
-la card di Federica
-la card di Sandra
-la card di Grazia
-la card di Irene


In basso:
-la card di Lisa
-la card di Cristina
-la card di Francesca


Sono veramente tutte bellissime, è stata un'esperienza molto significativa, la prima per me, ma di certo non sarà l'ultima!!!
Alla prossima ragazze!!!


Anna

Nessun commento:

Posta un commento

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!